Timothee Chalamet e Lily-Rose Depp si sono lasciati

Timothee Chalamet e Lily-Rose Depp si sono detti addio. A confermalo il sito americano Us Weekly. La coppia non aveva mai confermato ufficialmente la propria relazione.

L’amore tra gli attori Timothee Chalamet e Lily-Rose Depp è arrivato al capolinea. A dare la conferma della rottura tra il protagonista di “Call Me By Your Name” e la figlia di Johnny Depp è il magazine statunitense Us Weekly. In un’intervista a British Vogue sul numero di Maggio 2020, infatti, sembra che l’attore Timothee Chalamet si definisca single.

I due attori si sono conosciuti sul set del film Netflix “The King” e hanno cominciato a frequentarsi intorno all’Ottobre del 2018. Proprio durante l’autunno dello stesso anno erano stati paparazzi insieme, mentre erano a passeggio insieme nella città di New York.

Timothee Chalamet e Lily-Rose Depp si sono lasciati

Timothee Chalamet e Lily-Rose Depp non hanno mai ufficializzato la loro relazione e non si sono mai mostrati insieme pubblicamente. Anche durante la presentazione del film “The King” allo scorso Festival di Venezia, i due attori sono arrivati al Lido ognuno per conto proprio ed hanno sfilato sul Red Carpet separatamente.

L’ultima volta che l’attore di “Piccole Donne” è stato fotografato insieme alla sua dolce metà Lily-Rose Depp risale allo scorso Settembre. La coppia si era concessa una vacanza in Italia ed era stata paparazzato in atteggiamenti intimi su una barca al largo delle coste italiane.

Nessun happy ending, quindi, per la storia d’amore trai giovani attori. Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Arrow: Katie Cassidy, la stagione finale e qualche rimpianto

Read Next

Chicago PD, il futuro degli Upstead e la nuova realtà di Atwater nella prossima stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *