Chicago Fire 9, Violet accanto a Brett e new entry nella Caserma 51?

Annie Ilonzeh, volto di Emily Foster, non sarà presente nella prossima stagione di Chicago Fire. Chi prenderà il suo posto accanto a Brett?

Per la nona stagione di Chicago Fire, la Caserma 51 avrà bisogno di trovare un nuovo paramedico. Emily Foster, (interpretata da Annie Ilonzeh) partner di Brett sull’ambulanza 61, non tornerà infatti accanto agli uomini e alle donne di Wallace Boden quando lo show tornerà sul piccolo schermo. Il paramedico della 51, ha infatti deciso di tornare a studiare per completare gli studi di medicina. Chi ci sarà accanto a Brett quando la serie One Chicago farà ritorno?

chicago fire

Chi ci sarà accanto a Brett sull’ambulanza 61?

Nell’ottava stagione di Chicago Fire, ha debuttato come paramedico della Caserma 20, Violet, interpretata da Hanako Greensmith. La ragazza ha avuto una storia decisamente travagliata con Gallo, storia che sembra essere giunta al termine con la proposta di matrimonio del nuovo arrivato alla Caserma 51 su consiglio di Cruz. Per continuare ad animare la situazione, potrebbe essere lei il volto che troveremo accanto a Brett nei nuovi episodi dello show? Queste le parole di Derek Haas:

La adoriamo e vogliamo vederne di più nella Stagione 9. Penso che sia fantastica e interpreti il ​​personaggio con la giusta dose di divertimento e spavalderia.

Ovviamente, le parole del produttore esecutivo di Chicago Fire non confermano l’arrivo di Violet alla Caserma 51. Ma potrebbe non essere una coincidenza il fatto di averla portata nello show proprio mentre, dietro le quinte, si preparava l’addio di Emily Foster. Al momento, inoltre, non sappiamo se Annie Ilonzeh tornerà nel primo episodio della nona stagione per dire un’ultima apparizione. “Questa è una domanda che resta in attesa di risposta per la stagione 9!“ ha dichiarato Derek Haas.

Chicagofireedit Tumblr posts - Tumbral.com

Non ci resta quindi che attendere per scoprire cosa succederà, e chi ci sarà accanto a Brett nella prossima stagione di Chicago Fire.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte CinemaBlend

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy, Katherine Heigl e Justin Chambers potrebbero tornare? Parla Krista Vernoff

Read Next

Amazon Prime Video: le novità del mese di Maggio 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *