Disney+: Tutte le uscite di maggio 2020

Ecco tutte le uscite di maggio 2020 che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo della piattaforma streaming Disney+.

Tempo di aggiunte nel catalogo della piattaforma streaming Disney+. Anche lanciata solamente da un mese e mezzo è risaputo che ogni mese ci sono sempre alcune novità in più tra le serie televisive e i film. Ecco a voi tutte le uscite di maggio 2020 che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo della piattaforma streaming.

Toy Story 4 In streaming dal 1° maggio

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura”, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Toy Story 4, film Disney e Pixar vincitore dell’Oscar® nel 2020 come “Miglior Film d’Animazione”, è diretto da Josh Cooley (Il Primo Appuntamento di Riley) e prodotto da Mark Nielsen (produttore associate del film Inside Out) e Jonas Rivera (Inside Out, Up).

E non dimenticatevi che ogni settimana c’è una nuova puntata de I Perchè di Forky, una serie di corti ispirati alla saga di Toy Story

Forky, uno dei personaggi del film Disney e Pixar Toy Story 4 (film vincitore dell’Oscar® nel 2020 come “Miglior Film d’Animazione”), è un progetto scolastico creato dalla spazzatura. Forky è nuovo di zecca, è appena arrivato nel mondo dei giocattoli e ha alcune domande importanti da porre, come ad esempio: Cos’è l’amore? Cos’è il tempo? E ovviamente la domanda più importante di tutte: Cos’è il formaggio? Forky esplora tutte queste domande e molte altre in una collezione di 10 cortometraggi intitolata I Perché di Forky, in esclusiva su Disney+.

Ant Man and The Wasp In streaming dal 15 maggio

Ant Man and The Wasp è un nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel con protagonisti i supereroi in grado di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

The Mandalorian 1° maggio finale di stagione

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, l’universo di Star Wars accoglierà un altro guerriero. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine. La serie segue le avventure di un pistolero solitario, un cacciatore di taglie che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

L’ultimo episodio di The Mandalorean s’intitolerà Redenzione


Il Mandaloriano viene messo all’angolo da potenti nemici, tra cui uno che sa tutto del suo passato e vuole assicurarsi che non abbia nessun futuro.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, su Disney+ dal 4 maggio

Il capitolo finale della saga degli Skywalker, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, arriverà su Disney+ con due mesi di anticipo rispetto a quanto previsto in onore del 4 maggio (May the Fourth), riconosciuto dai fan di tutto il mondo come lo Star Wars Day.

Le produzioni originali Disney+ da non perdere

High School Musical: The Musical: La Serie


La serie in 10 episodi, ambientato nell’East High, dove è stato girato il film originale, segue un gruppo di studenti alle prese con la loro prima rappresentazione scolastica di High School Musical: The Musical. Rivisitazione aggiornata del classico film di Disney Channel del 2006, la serie è è girata con macchine da presa a mano per fornire uno stile documentaristico fresco e originale.

E proprio come il film che ha ispirato tutto, High School Musical: The Musical: La Serie è ricca di amori nascenti, amicizie vacillanti e aspre rivalità destinate a cambiare per sempre le vite di questo nuovo gruppo di studenti.

Disney Gallery: The Mandalorian In streaming dal 4 maggio


In Disney Gallery: The Mandalorian, il produttore esecutivo Jon Favreau invita il cast e la troupe a condividere uno sguardo inedito sulla realizzazione della serie che è diventata in breve tempo un fenomeno della cultura pop, dopo la sua uscita a novembre negli Stati Uniti e dallo scorso marzo anche in Italia. Disney Gallery: The Mandalorian è una serie documentario in 8 episodi che svela i retroscena di The Mandalorian e farà il suo debutto nel giorno in cui i fan di tutto il mondo celebrano l’intera galassia di Star Wars. Ogni capitolo esplora un diverso aspetto della prima serie televisiva live action ambientata nella galassia di Star Wars, attraverso interviste, scene inedite e tavole rotonde presentate da Jon Favreau.

SparkShorts: Loop In streaming dal 22 maggio


Disney+ è la casa di SparkShorts, la serie di cortometraggi targati Pixar Animation Studios ideata per scoprire nuovi narratori ed esplorare nuove tecniche narrative in tutto lo studio.

Loop
In Loop, due bambini in canoa durante il campeggio si ritrovano alla deriva in un lago. Non riescono a proseguire finché non trovano un nuovo modo per entrare in sintonia e vedere il mondo l’uno attraverso gli occhi dell’altro. Questo innovativo cortometraggio presenta il primo personaggio autistico non verbale Pixar.

Il Mondo Secondo Jeff Goldblum


Ne Il Mondo Secondo Jeff Goldblum verremo accompagnati in un viaggio divertente, sagace e giocoso. In ogni episodio di questa nuova serie l’attore Jeff Goldblum approfondisce un argomento apparentemente banale, svelando un mondo di incredibili e affascinanti collegamenti scientifici e storici. Dalle scarpe da ginnastica al gelato, dal caffé ai cosmetici e a tante altre cose, Goldblum scopre che anche le cose più semplici hanno degli incredibili e a volte bizzarri retroscena. Attraverso il punto di vista della mente curiosa e brillante di Goldblum, niente è come sembra. Queste meraviglie moderne sono così ordinarie che noi spesso le diamo per scontate…ma Jeff Goldblum no.

Disney Matrimoni da favola


Disney Matrimoni da Favola ritorna con una nuova stagione solo su Disney+, con nuove coppie, esibizioni musicali a sorpresa, ospiti inattesi, feste suggestive e ovviamente tanta magia Disney. Dai fidanzamenti ripresi con telecamere nascoste, ai romantici matrimoni da favola, ogni episodio racconterà storie incantevoli che hanno luogo nelle destinazioni Disney di tutto il mondo.
Presentato dalla coppia nella vita reale composta da Stephen “tWitch” Boss (The Ellen Show) e Allison Holker (Dancing with the Stars), la serie si addentra nei piani dettagliati di ogni coppia mentre celebrano le loro uniche storie d’amore con l’aiuto di Disney’s Fairy Tale Weddings & Honeymoons. Da Freeform Studios, Disney Matrimoni da Favola è prodotto da T Group Productions, Roberts Media e Legacy Productions, con Ann Lewis Roberts e Simon Lythgoe nel ruolo di produttori esecutivi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News

Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co Disney Castle ⁰o⁰ e seguire il gruppo dedicato Disney + Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

L’Amica Geniale, Rai e Hbo confermano la terza stagione

Read Next

The Flash 6×18: il ritorno di Godspeed e l’aiuto di un vecchio “amico” (Video)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *