Addio a Sam Lloyd, interpretava Ted Buckland in ‘Scrubs’

Sam Lloyd, attore noto per aver interpretato l’avvocato Ted Buckland in “Scrubs”. A confermarlo il suo agente. Aveva 56 anni.

Addio a Sam Lloyd, l’attore noto per aver interpretato l’avvocato Ted Buckland in “Scrubs”, è morto. A confermare la notizia è stato il suo agente. L’attore aveva 56 anni. Nel gennaio 2019, a Lloyd era stato diagnosticato un tumore cerebrale inoperabile e un cancro, che alla fine si è diffuso ai suoi polmoni, alla mascella, al fegato e alla colonna vertebrale. L’attore aveva ricevuto la diagnosi poche settimane dopo che sua moglie Vanessa aveva dato alla luce il loro primo figlio.

Addio al volto di Ted in Scrubs

Nel corso della sua trentennale carriera televisiva e cinematografica, Sam Lloyd ha anche recitato in spettacoli come “Desperate Housewives”, “Seinfeld”, “Modern Family”, “The West Wing”, “Cougar Town”, “Malcolm in the Middle “e” Shameless”, così come i film “Flubber” e “Galaxy Quest”.

Lloyd era anche un musicista di talento. Ha cantato in un gruppo a cappella, The Blanks – che ha fatto diverse apparizioni in “Scrubs” nei panni di The Worthless Peons – e ha suonato il basso in The Butties, una tribute band dei Beatles. L’attore era stato anche ingaggiato per dirigere un musical rock country, “With Pam and Gil”, che fu messo in pausa quando ricevette la diagnosi. Bill Lawrence, creatore di “Scrubs”, ha condiviso una dolce foto dietro le quinte in ricordo di Lloyd.

Pensando molto a Sam Lloyd oggi“, ha scritto Lawrence. “Davvero un ragazzo così gentile e dolce. Mancherà a così tanti“. Anche Zach Braff ha pubblicato un post in onore di Lloyd.

Riposa in pace, uno degli attori più divertenti con cui abbia mai avuto la gioia di lavorare. […] Non avrebbe potuto essere un uomo più gentile. Mi prenderò sempre cura del tempo che ho trascorso con te, Sammy.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte Variety

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Flash, Grant Gustin e il futuro dello show dopo la settima stagione

Read Next

Social Distance: Netflix prepara una serie antologica sulla quarantena

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *