Melissa Rauch annuncia la nascita del suo secondo figlio

Melissa Rauch, volto di Bernadette in The Big Bang Theory, annuncia la nascita del suo secondo figlio sul suo profilo Instagram

Melissa Rauch, volto di Bernadette in The Big Bang Theory, celebra l’arrivo del suo secondo figlio, un bambino. A dare la notizia, condividendola con i fan, è stata la stessa attrice attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. “Sono incredibilmente grata e felice di annunciare la nascita di nostro figlio, Brooks Rauch, che abbiamo appena accolto nel mondo e direttamente nei nostri cuori“.

L’attrice ringrazia “gli eroi in prima linea”

Il suo arrivo è stato reso possibile, in gran parte, dagli eroi in prima linea – le infermiere e i dottori che si presentano ogni giorno per assicurarsi che la vita continui ad andare avanti, indipendentemente dalle circostanze. Le parole non possono descrivere quanto sono grata che questo bambino si unisca alla nostra famiglia, ma dire che è un momento surreale per portare la vita nel mondo è un eufemismo” ha scritto Melissa Rauch sul suo profilo Instagram accompagnando le parole con la foto di un piccolo cappello blu.

L’attrice, madre già della piccola Sadie, di due anni, ha inoltre raccontato nel corso delle settimane, la sua paura nell’affrontare questo momento a causa della pandemia da Coronavirus. “L’ansia per il parto […] aggravata dalle preoccupazioni relative all’esposizione di entrare in un ospedale durante una pandemia, erano molto da elaborare“, ha scritto Melissa Rauch.

Quindi, ho fatto del mio meglio per prepararmi ad uno scenario che non avrei mai immaginato di dover affrontare: riempire la mia borsa dell’ospedale con salviettine disinfettanti e praticare il travaglio con una maschera come se mi stessi allenando per una maratona distopica.

L’attrice, come accaduto in questi mesi a molte donne, ha partorito da sola mentre il marito ha dovuto “unirsi a FaceTime per vedere la nascita“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte USMagazine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Stephenie Meyer annuncia l’uscita di Midnight Sun, Twilight secondo Edward

Read Next

Hunger Games: Le curiosità sul primo film della saga con Jennifer Lawrence

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *