Tom Cruise collabora con la Nasa per il primo film girato nello spazio

Tom Cruise sta collaborando con la NASA per un progetto molto particolare. Un film girato in parte a bordo della National Space Station.

Secondo Variety l’attore americano 57enne Tom Cruise sta collaborando con la NASA per un progetto molto particolare. Un film girato in parte a bordo della National Space Station. Questa notizia rappresenta un grande passo nel mondo dell’innovazione in quanto sarebbe secondo quanto confermato dalla NASA, il primo film narrativo a essere girato nello spazio.

Tom Cruise Nasa
Photo by Stephen Lovekin/Shutterstock Tom Cruise

L’amministratore della NASA Jim Bridentsine ha espresso il suo entusiasmo con un tweets che vi riportiamo qui sotto

La NASA è entusiasta di lavorare con Tom Cruise su un film a bordo della Stazione Spaziale ! Abbiamo bisogno di media popolari per ispirare una nuova generazione di ingegneri e scienziati per trasformare in realtà i nostri piani ambiziosi.

La collaborazione riguarderà non solo Tom Cruise e la NASA ma anche con Elon Mask

Tom Cruise e la società SpaceX di proprietà dell’ imprenditore e inventore sudafricano Elon Musk sono nelle prime fasi della collaborazione con la NASA per un film d’azione-avventura girato nello spazio. Purtroppo i dettagli della trama non sono stati ancora rivelati, sebbene è stato chiarito che il film in questione non farà parte della serie “Mission: Impossible”.

Non è chiaro come Tom Cruise realizzerà questa impresa, ma, con i suoi 57 anni, siamo sicuri che non rinuncerà alle sue solite acrobazie, come accadde per la caduta libera a 200 miglia orarie del film “Mission: Impossible – Fallout” del 2018.

Nel frattempo non resta che aspettare l’uscita dell’ultimo film girato dall’attore “Top Gun: Maverick”, in cui riprende il suo ruolo di capitano Pete “Maverick” Mitchell, pilota collaudatore e istruttore di volo. A causa della pandemia di coronavirus, la casa di produzione Paramount ha slittato la data di uscita prevista per 12 luglio al 23 dicembre 2020.

E voi che ne pensate di questa notizia?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News

Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Right Stuff: la nuova serie con Patrick J. Adams in arrivo su Disney+

Read Next

The Flash 6, un piano rischioso per Barry nel finale di stagione (Video)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *