Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo e quel ‘Prendi me, scegli me, ama me’: “perché imploro un uomo?”

Ellen Pompeo, torna a parlare di una delle scene più iconiche di Grey’s Anatomy. Quella dichiarazione d’amore che i fan non hanno certo dimenticato

Prendi me, scegli me, ama me“, ricordate la scena? Certo, per i fan di Grey’s Anatomy, e Meredith e Derek, è decisamente impossibile lasciare andare questo momento. Nel quinto episodio della seconda stagione arriva infatti una delle scene più iconiche del medical drama, scena che è stata recentemente commentata da Ellen Pompeo, l’attrice volto proprio della dottoressa Grey. In una delle ultime interviste rilasciate, l’attrice ha infatti dichiarato di non essere una grande fan di quella scena.

“Io ho una prospettiva diversa”

Meredith Grey resta uno dei personaggi più importanti della storia della tv, un personaggio che, come affermato da Ellen Pompeo, si è evoluto nel corso degli anni. Ma quella scena, quel momento, non è ciò che avrebbe fatto l’attrice davanti ad un uomo:

A quella battuta ‘Prendi me, scegli me, ama me’, ho pensato ‘Perché sto implorando un uomo di amarmi?’ Per me, queste parole, non le danno forza e potere. E’ nella seconda stagione giusto?

Ha poi chiesto Ellen Pompeo durante l’intervista ricordando il momento in cui ciò accade: la scelta di Derek tra Meredith e Addison proprio nella seconda stagione di Grey’s Anatomy. “Riconosco che i ruoli che mi venivano offerti riguardavano tutti una fidanzata e una ragazza che non aveva molto da fare. Quindi quando ho letto il pilot ne sono stata entusiasta, ho pensato fosse un vantaggio per le donne che ci fosse una carriera, Ma il suo viaggio per diventare una donna potente non era così ovvio per me. Quella frase non la rendeva potente“.

grey's anatomy

L’attrice ha poi continuato parlando proprio dell’evoluzione di Meredith e dello show:

Shonda [Rhimes] ha sicuramente avuto un’idea per i personaggi, che devono avere una sorta di archi, ma penso che in uno spettacolo che duri tanto quanto “Grey’s Anatomy”, i personaggi devono crescere con lo show. Ora Meredith 15 anni in più, quindi è una persona molto più forte di quanto non fosse allora. Si evolve e basta. Gli scrittori ti conoscono, guardano i quotidiani e guardano lo spettacolo. “Grey’s” è così unico, perché siamo stati in onda per così tanto tempo, mi hanno visto tutti crescere. Shonda e gli scrittori, siamo cresciuti tutti insieme.

Grey’s Anatomy avrà la sua 17esima stagione, cosa succederà dopo? Ellen Pompeo ha ricordato di essere legata allo show per un’altra stagione e ha dichiarato di non avere aspettative in merito a cosa succederà a Meredith alla fine: “è così che vado avanti“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

Fonte Variety

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Black Mirror 6: Niente nuovi episodi, siamo già depressi cosi

Read Next

Little Fires Everywhere: la miniserie con Reese Witherspoon e Kerry Washington arriva su Amazon Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *