White Collar, Matt Bomer parla della possibilità di un revival: Neal Caffrey pronto a tornare?

Matt Bomer, l’ex Neal Caffrey di White Collar, non esclude la possibilità di un ritorno al passato.

Sareste pronti a rivedere Neal Caffrey? White Collar, la serie creata da Jeff Eastin, che ha visto come protagonisti Matt Bomer e Tim DeKay, potrebbe tornare sul piccolo schermo con un revival. A parlarne è stato proprio l’attore, volto di Neal Caffrey, un giovane genio della truffa che si ritrova a lavorare come consulente per l’agente dell’FBI Peter Burke. “Non c’è niente che vorrei di più che essere di nuovo sul set con questo gruppo di persone”, ha dichiarato Bomer durante una reunion virtuale con il cast dello show sul canale YouTube di Stars in the House.

Neal Caffrey e Peter Burke di nuovo insieme?

L’attore ha poi continuato mostrandosi entusiasta della possibilità di tornare accanto agli altri membri del cast per riportare a casa il suo Neal Caffrey:

Ci sono conversazioni reali in corso. Sembra esserci molta eccitazione al riguardo. Quale forma prenderà e come si svolgerà e se tutti i creativi saranno coinvolti e potranno elaborarlo e farlo accadere, è qualcosa che deve ancora essere visto. Ma siamo tutti davvero ottimisti e pieni di speranza.

L’idea è arrivata quando, in questi giorni, il creatore della serie, Jeff Eastin ha twittato: “Ho avuto una grande conversazione con Matt Bomer. Abbiamo un piano per riportare #WhiteCollar“.

Matt Bomer, intanto, proprio alcuni mesi fa, aveva dichiarato a TVLine, che il cast sarebbe tornato in un baleno se ci fosse stata la possibilità di un revival. Quindi, la macchina è in moto. Pronti per rivedere Neal e Peter di nuovo insieme?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Rupert Grint: L’attore di Harry Potter è diventato papà di una bimba

Read Next

Caterina Scorsone divorzia dal marito Rob Giles dopo 10 anni di matrimonio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *