Grey’s Anatomy 16: il destino di alcuni personaggi svelato in Station 19

Gli ultimi episodi di Station 19 portano rivelazioni importanti in merito a ciò che sarebbe accaduto se la produzione di Grey’s Anatomy non fosse stata interrotta a causa del coronavirus

A differenza di Grey’s Anatomy, che ha dovuto interrompere le riprese della 16esima stagione a causa della pandemia da coronavirus, Station 19 è riuscito a completare la sua stagione mostrando anche ciò che sarebbe accaduto ad alcuni personaggi del medical drama. Ad alcune settimane di distanza dalla conclusione dello show di Shonda Rhimes, lo scorso episodio dello spinoff di Grey’s ha rivelato ciò che i fan avrebbero visto in merito al futuro di Andrew DeLuca.

grey's anatomy

La diagnosi di DeLuca nell’episodio di Station 19

L’ultimo episodio di Station 19 andato in onda in America, ha confermato la diagnosi di Andrew DeLuca. Nel 18esimo episodio di Grey’s Anatomy, il dottor DeLuca ha scoperto che una giovane ragazza era vittima della tratta di esseri umani, ma i suoi colleghi non lo hanno ascoltato, preoccupati per la sua salute mentale. Krista Vernoff avrebbe voluto trattare la storia di Andrew, e riprendere quella della giovane ragazza, negli ultimi episodi del medical drama. Ma, purtroppo, non è stato possibile.

Tuttavia, proprio nell’episodio di Station 19, Carina DeLuca, ha confermato a Maya Bishop, ciò che i fan già pensavano: “mio padre è affetto da bipolarismo di tipo 1. E il mio dolce fratellino l’ha ereditato“. Secondo quanto dichiarato dalla Vernoff, ciò che i fan non hanno visto in questa stagione, potrebbe arrivare quando Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo.

Avevamo un episodio in cui [la ragazza] torna, e sono davvero triste di non poter trasmettere quell’episodio in questa stagione perché è stato importante offrire quel tipo di speranza alle persone che vivono quell’esperienza. Potrei ancora completare quella storia la prossima stagione.

grey's anatomy

Intanto, tra pochi giorni andrà in onda l’ultimo episodio della terza Station 19 e, anche questo episodio, porterà i fan a capire cosa sarebbe potuto accadere nel finale di stagione di Grey’s Anatomy 16. Quello che sappiamo è che un evento “catastrofico” avrebbe dovuto portare alla morte di un personaggio importante. Di chi stiamo parlando?

Quale personaggio di Grey’s Anatomy sarebbe potuto morire? O, forse, la produttrice, avrebbe tenuto i fan con il fiato sospeso per poi salvare quel personaggio nella 17esima stagione dello show? E cosa succederà, a questo punto, quando il medical drama tornerà sul piccolo schermo? Non ci resta che attendere l’ultimo episodio dello spinoff per saperne di più.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Lutto per Ben Stiller: morto il papà e attore Jerry Stiller

Read Next

American Horror Story: Ryan Murphy annuncia lo spin off

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *