Robert Pattinson ha inventato una ricetta con la pasta che mette i brividi

Dalla quarantena Robert Pattinson, oltre a parlare di cinema, si improvvisa anche chef inventando ricette dal dubbio gusto. L’attore finisce col far esplodere la cucina con la sua pasta “Piccolini Cuscino”.

A noi italiani toccateci tutto tranne il cibo, ma questo forse Robert Pattinson non lo sa. Durante la sua intervista a GQ, il prossimo interprete di “The Batman” si è improvvisato chef rivelando di aver creato un nuovo prototipo di piatto da fast-food. L’attore 34enne è il creatore della “Piccolini Cuscino” (traduzione sbagliata di Little Pillow), ossia “della pasta che puoi tenere in mano”.

Robert Pattison ha spiegato a GQ: “E se la pasta avesse le stesse credenziali del cibo da fast-food come hamburger o pizza? Stavo cercando di scoprire come capitalizzare in questa area di mercato.” Cosi l’attore inglese ha presentato il suo business plan a Lele Massimini, proprietario di un ristorante a Santa Monica, che ha confermato tutto al giornale.

Robert Pattinson ha anche cercato di ricreare la ricetta durante la sua intervista, cosi da attirare investitori per la sua nuova creazione culinaria. Gli ingredienti fondamentali per la “Piccolini Cuscino” sono delle penne, una scatola di cereali classici, formaggio a fette, una salsa qualsiasi, zucchero, un foglio d’alluminio e acqua. L’ex protagonista di Twilight ha “cucinato” il tutto mentre era collegato da remoto con il giornalista di GQ che ha assistito in diretta al disastro di Robert Pattinson.

L’attore, dopo aver “cotto” la pasta in acqua fredda e aver dato fuoco a un guanto, ha dato il peggio di se inserendo la carta stagnola all’interno del microonde. Per ricreare la crosta, fondamentale per la sua ricetta, Pattinson ha messo le fette di formaggio e dello zucchero in quantità su un foglio di alluminio, realizzando più strati con i cereali e la salsa. Successivamente ha avvolto tutto nella carta stagnola che non può essere assolutamente inserita nel microonde. Risultato finale: l’esplosione del forno a microonde.

Il consiglio che diamo a Robert Pattinson è quello di tenersi lontano dai fornelli e continuare la sua carriera d’attore. Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram. Mettete “mi piace” alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita, Il mondo di Hollywood e dintorni e Robert Pattinson- Italian Team

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Lilli e il Vagabondo: disponibile la colonna sonora del film Disney +

Read Next

Ant Man and The Wasp da oggi disponibile su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *