Monica Raymund tornerà mai in Chicago Fire: “la porta per Gabby è sempre aperta”

Monica Raymund, protagonista di una nuova serie crime, torna a parlare della possibilità di rientrare nei panni di Gabby Dawson in Chicago Fire

Una volta svestiti i panni di Gabby Dawson, Monica Raymund ha indossato quelli Jackie Quiñones, un’agente agente del National Marine Fisheries Service la cui storia è al centro della nuova serie crime di cui è protagonista l’attrice. La vita di Jackie verrà completamente sconvolta quando scoprirà un corpo sulla spiaggia – un’altra vittima dell’epidemia di oppiacei di Cape Cod. Un personaggio decisamente diverso da quello interpretato in Chicago Fire, che resta per la Raymund uno dei più importanti della sua vita.

Gabby tornerà mai accanto a Matt Casey?

Hightown è quindi il nome della nuova serie che vede Monica Raymund protagonista, e che è stata presentata in anteprime alcuni giorni fa (tutte le immagini del primo episodio e le anticipazioni). “Onestamente, stavo cercando intenzionalmente qualcosa di diverso” ha dichiarato l’attrice in una recente intervista. “Non avevo idea che sarebbe stato così drasticamente opposto [da] quello che ho fatto in Chicago Fire. Quindi, quando il progetto è arrivato sulla mia scrivania, ero solo euforica, perché non potevo sognare nulla di meglio“.

Entrambe queste donne, sono testarde e istintive. Seguono i loro impulsi e arrivano su strade giuste e sbagliate. Ma Gabby è più materna. Vuole prendersi cura di tutti, mentre Jackie distrugge tutto ciò che ha intorno“. Due personaggi importanti, uguali per certi versi e differenti per altri. Ma Monica Raymund, dopo essere andata avanti per la sua strada, tornerebbe mai ad indossare i panni di Gabby Dawson? Se Derek Haas lo chiedesse, ci sarebbe la possibilità di rivederla in uno o più episodi?

hightown

Adoro la famiglia degli show di Wolf, la sua produzione, le serie. E’ stata una parte così grande della mia vita per molti anni. Ho molto rispetto per loro. Quindi non lo so. Penso che sia una domanda con una risposta aperta. Se ci saranno delle conversazioni in merito… Ma c’è sempre una porta aperta con Gabby, e penso che dovrebbe essere così”. Monica Raymund non esclude quindi la possibilità di tornare, anche solo per un episodio, nel mondo di Chicago Fire.

La porta resta aperta per Gabby, come la possibilità per la Raymund di dirigere un episodio dello show come accaduto per FBI (nell’episodio in cui era presente Tracy Spiridakos – Hailey Upton), anche se: “penso che se dovessi dirigere un episodio di Fire, la sola cosa che vorrei fare è stare con i miei amici e potrei non essere in gradi di concentrarmi“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Clouds: Il nuovo film di Justin Baldoni uscirà su Disney+

Read Next

The Flash, rivelate le cause della morte di Logan Williams

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *