Reunion Jane The Virgin: Yael Grobglas e la EP di nuovo al lavoro insieme

Yael Grobglas, la Petra di Jane The Virgin e la showrunner Jennie Snyder Urman tornano a lavorare insieme per la nuova serie HBO Max, Here She Lies.

Parte della famiglia di Jane The Virgin si riunisce per lavorare ancora una volta insieme. L’attrice Yael Grobglas, che per cinque stagioni ha interpretato Petra Solano nella serie targata The CW, sarà la protagonista della nuova serie ordinata da HBO Max. Here She Lies sarà una dark comedy prodotta dalla showrunner di Jane The Virgin, Jennie Snyder Urman, come riportato dal sito Deadline.

La potenziale serie gira intorno ad una bugiarda patologica (interpretata da Yael Grobglas) con un passato tragico che sta lottando per liberarsi dalla rete di bugie che non riesce a smettere di tessere mentre si innamora di qualcuno di ugualmente danneggiato.

Alla scrittura della nuova serie figura anche Gracie Glassmeyer, che in passato ha scritto la sceneggiatura di uno degli episodi della serie The CW. Il progetto è di produzione della Urman’s Sutton Street Productions e CBS Television Studios. Per ora, non ci sono altre news su chi farà parte del cast oltre all’attrice Yael Grobglas ne quando inizieranno le riprese.

L’attrice israeliana Yael Grobglas deve il suo successo alla serie Jane the Virgin, ma nel corso degli anni è comparsa anche in Reign, in alcuni episodi di Supergirl e Crazy Ex-Girlfriend.

Rimani aggiornato! Per tutte le novità su cinema e serie tv continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Disney+: Tutte le uscite di giugno 2020

Read Next

Chicago Fire 9, nuovi indizi sul futuro di Kelly e Stella?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *