La reazione degli sponsor di Lea Michele dopo le accuse di razzismo

Dopo le accuse di razzismo a Lea Michele avvenuta ieri su Twitter da alcuni membri del cast, arriva oggi la reazione di tutti i suoi sponsor.

Proprio ieri vi avevamo parlato dell’attacco a Lea Michele, avvenuto su Twitter da alcuni membri del cast della serie televisiva Glee in cui la Michele era protagonista interpretando l’iconica Rachel Barry. Secondo l’attrice Samantha Ware, Lea Michele avrebbe reso un incubo la sua permanenza sul set, con affermazioni del tipo “ hai detto a tutti che se avessi avuto l’opportunità mi avresti “Ca***o nella mia parrucca“!

Nessuna forma di razzismo è tollerabile, soprattutto nel delicato periodo che sta vivendo l’America, dove l’ingiustizia per la morte di George Floyd ha portato numerose proteste in tutte le principali città degli Stati Uniti, costringendo i Governatori a imporre coprifuochi mettendo in campo la Guardia Nazionale.

La reazione degli sponsor di Lea Michele

Anche se al momento l’attrice non ha lasciato nessuna dichiarazione, mentre si gode la maternità nella sua casa californiana sembra che tutti i suoi sponsor la stiano abbandonando. Prima fra tutti Hello Fresh, la società internazionale di kit di ristorazione, il più grande fornitore di kit per pasti negli Stati Uniti che con un Tweet ha annunciato la sospensione della collaborazione con effetto immediato:

HelloFresh non perdona il razzismo né la discriminazione di alcun tipo. Siamo scoraggiati e delusi di apprendere delle recenti affermazioni riguardanti Lea Michele. Abbiamo preso la questione molto seriamente decidendo di concludere la nostra collaborazione con Lea Michele, con effetto immediato.

E voi che cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co e Un mondo di film e serie TV ツ

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4: Le parole di Elisabeth Moss in merito alle riprese

Read Next

Le scuse di Lea Michele dopo le accuse arrivate dalla costar di Glee: “mi scuso per il mio comportamento”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *