Matrix 4: Keanu Reeves innamorato della sceneggiatura

Le dichiarazioni di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss sull’imminente sequel di Matrix, vent’anni dopo la trilogia originale di Lana e Lilly Wachowski

L’attore canadese Keanu Reeves e la sua co-star Carrie-Anne Moss raccontano le motivazioni che li hanno spinti a riprendere i loro rispettivi ruoli di Neo e Trinity in Matrix 4. Secondo People l’uscita dell’attesissimo sequel è prevista per il 21 maggio 2021

Matrix 4
Matrix 4

Il primo film di Matrix uscì nelle sale nel 1999 e divenne un fenomeno istantaneo. Un seguito, The Matrix Reloaded, e un terzo film, The Matrix Revolutions, sono seguiti nel 2003. Quindi che cosa ha spinto i protagonisti della saga che ha avuto un forte impatto culturale nella fine degli anni novanta a riprendere loro ruoli?

Ecco le loro risposte

Le dichiarazioni di Keanu Reeves

Lana Wachowski ha scritto una bellissima sceneggiatura e una storia meravigliosa. Questa è stata l’unica ragione che mi ha spinto a volerlo fare. Lavorare di nuovo con lei è semplicemente fantastico. È stato davvero speciale. Credo che la storia possieda alcuni aspetti significativi e che possono farci riflettere molto. E poi è ambizioso, come dovrebbe essere.

Le dichiarazioni di Carrie-Anne Moss

Non avrei mai pensato che sarebbe potuto succedere. Non è mai stato tra i miei piani. Quando mi è stato raccontato il film e soprattutto come mi è stato presentato ho capito di volerlo fare. Era di una profondità incredibile, insieme a tutta l’integrità e l’arte che potevi immaginare. Ho pensato subito che fosse un dono.È stato semplicemente molto eccitante.

Anche se al momento non siamo a conoscenza dei dettagli legata alla trama di questo sequel possiamo riportarvi un video riguardante le riprese di Matrix 4 tenute a San Francisco.

Oltre a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss Matrix 4 vedrà la partecipazione di Neil Patrick Harris e Priyanka Chopra

Matrix 4 uscirà il 21 maggio 2021

E voi che cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.


Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Snow Blind: Jake Gyllenhaal protagonista di un nuovo cinecomic

Read Next

Daniel Radcliffe contro i tweet J.K. Rowling: “Le donne transgender sono donne”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *