Friends reunion, la produzione è pronta per dare il via alle riprese

Il cast di Friends, al gran completo, sembra essere pronto per iniziare le riprese della reunion tanto attesa dai fan della serie

Lo speciale di Friends riporterà tutti i membri del cast l’uno accanto all’altro dopo molto tempo. Un ritorno sul piccolo schermo per ricordare e raccontare ciò che ha reso indimenticabile questa serie. Secondo le ultime anticipazioni, la produzione sembrerebbe essere pronta ad iniziare le riprese nel mese di agosto. Marta Kauffman, co-creatrice della serie televisiva trasmessa dal 1994 al 2004, ha infatti dichiarato che, attualmente, questo è il piano (a meno che non ci siano ulteriori cambiamenti).

friends

Il ritorno del cast, insieme, sul piccolo schermo

La reunion di Friends era inizialmente prevista per essere disponibile sul servizio di streaming il 27 maggio ma, a causa del coronavirus, tutto è stato rimandato. “Speriamo di poter girare ad agosto, se tutto va bene e non c’è una seconda ondata in anticipo e lo studio è aperto“, ha dichiarato Kauffman. Lo speciale sarà girato sul palcoscenico originale, Stage 24, della Warner Bros. e sarà diretto da Ben Winston con i produttori esecutivi Kevin Kevin, Marta Kauffman e David Crane.

Intanto, alcune settimane fa, il presidente della Warner Media Entertainment e Direct-to dei consumatori, Bob Greenblatt aveva dichiarato: “Stiamo resistendo per essere in grado di fare questo speciale, speriamo, entro la fine dell’estate, se le stelle si allineano e speriamo di poter tornare in produzione. Pensiamo che abbia un valore avere un grande pubblico dal vivo per mostrare questi sei grandi amici che tornano insieme e non volevamo improvvisamente farlo con una chiamata via web con, sai, sei quadrati e persone che parlano dalle loro cucine e camere da letto“.

friends

Le riprese per la reunion di Friends dovrebbero quindi iniziare ad agosto. Pronti a ritrovare, insieme e per la prima volta dopo tanto tempo, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte DailyMail

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Absentia 3: Dal 17 luglio su Amazon Prime Video

Read Next

Turisti curiosi con Bob e Mack: Dal 24 Luglio su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *