Serie Tv: Le coppie più belle e famose nate sul set

Dalla coppia Nina Dobrev e Ian Somerhalder agli sposi Kit Harington e Rose Leslie, le coppie più famose nate sul set delle serie tv.

Per loro non è stato Cupido a scoccare la freccia ma i produttori e creatori di serie tv tramite le battute dei loro copioni. Siamo parlando degli attori le cui storie d’amore sono nate sui set televisivi. Il loro romanticismo, ma anche i loro drammi, hanno fatto sognare migliaia di fan che si sono affezionati ancora di più ai loro idoli. Ecco le coppie più belle e famose nate sul set delle serie tv.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Un amore nato sul set della serie “The Vampire Diaries” quello tra gli attori Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Una coppia nella finzione come nella vita reale, i due protagonisti della serie tv hanno fatto sognare migliaia di fan che già pensavano a un possibile matrimonio. Purtroppo, però, la loro relazione è naufragata dopo qualche anno tanto che Ian Somerhalder e ora sposato con l’attrice Nikki Reed (Twilight).

Sono tantissimi i rumors che si sono rincorsi nel corso del tempo: gelosie, tradimenti, rancori e tanto altro. I protagonisti di The Vampire Diaries hanno messo a tacere queste voci con dei selfie in cui compariva l’intero terzetto, ma era tutto vero o solo un modo per tenere a bada il gossip?

Ginnifer Goodwin e Josh Dallas

ginnifer goodwin josh dallas

L’amore tra gli Ginnifer Goodwin e Josh Dallas è nato come in una fiaba. I due attori si sono conosciuti sul set della serie tv “Once Upon A Time” e cosi come il Principe e Biancaneve anche loro sono caduti uno nelle braccia dell’altro. Nel 2014 sono convolati a nozze e successivamente hanno avuto due bambini.

Alexis Bledel e Milo Ventimiglia

Alexis Bledel e Milo Ventimiglia
Alexis Bledel e Milo Ventimiglia

Alexis Bledel e Milo Ventimiglia hanno impersonato due dei personaggi più amati dal pubblico: Rory e Jess di “Una mamma per amica”. La scintilla è nata proprio sul set della serie tv e la coppia è stata insieme per ben quattro anni. Alexis Bledel e Milo Ventimiglia, dopo la fine della loro relazione, sembrano essere rimasti in buoni rapporti tanto che nel 2016 li abbiamo rivisti insieme nel Revival prodotto da Netflix.

Sophia Bush e Chad Michael Murray

Sophia Bush e Chad Michael Murray

Gli attori Sophia Bush e Chad Michael Murray si sono conosciuti sul set della serie tv “One Tree Hill”, dove interpretavano rispettivamente Brooke Davis e Lucas Scott. Tra un ciak e l’altro la coppia si è innamorata e dopo due anni si sono sposati. Ma il loro matrimonio è durato meno di un episodio di “One Tree Hill”. Infatti Sophia Bush dopo pochi mesi annuncia la sua separazione da Chad Michael Murray, a causa pare di un tradimento da parte di lui.

Curiosità: Sophia Bush ha frequentato anche altri due attori della serie tv “One Tree Hill”. Si tratta di James Lafferty (Nathan) e Austin Nichols (Julian Baker) con cui ha avuto una relazione di ben sei anni.

Phoebe Tonkin e Paul Wesley

Phoebe Tonkin e Paul Wesley

I due attori si sono conosciuti e innamorati sul set di “The Vampire Diaries”. Phoebe Tonkin e Paul Wesley si sono frequentati, tra alti e bassi, per circa quattro anni e nel 2017 è arrivata alla rottura definitiva. Nessun fiore d’arancio tra le co-star della fortunata serie di vampiri…

Jennifer Garner e Michael Vartan

Jennifer Garner e Michael Vartan

Ricordate la serie tv “Alias“? Bene, i protagonisti Jennifer Garner e Michael Vartan che nella finzione erano due spie che finivano per innamorarsi, divennero una coppia anche nella vita reale. I due si sono frequentanti per circa un anno e, dopo la rottura, hanno dovuto continuare a lavorare insieme all’interno della serie tv.

Eliza Taylor e Bob Morley

Eliza Taylor e Bob Morley
Eliza Taylor e Bob Morley

Le star della serie tv fantasy “The 100”, Eliza Taylor e Bob Morley, sono una coppia anche nella vita reale. Nel giugno 2019 i due attori hanno annunciato a sorpresa di essersi sposati con una cerimonia top secret alle Hawaii, lasciando i fan di stucco. Ad un anno di distanza la coppia è più innamorata che mai.

Michael C. Hall e Jennifer Carpenter

Michael C. Hall e Jennifer Carpenter

In Dexter erano fratello e sorella ma nella realtà Michael C. Hall e Jennifer Carpenter erano marito e moglie. Uniti grazie alla serie tv, i due attori sono giunti alle nozze nel 2008 per poi lasciarsi alla fine del 2010. Anche in questo caso, per motivi di lavoro, Michael C. Hall e Jennifer Carpenter hanno dovuto continuare a vedersi per altri tre anni sul set di Dexter.

Melissa Benoist e Chris Wood

Melissa Benoist e Chris Wood

Melissa Benoist e Chris Wood formano una delle coppie più belle del panorama televisivo. I due attori si sono conosciuti sul set della serie “Supergirl” nel 2017 e due anni dopo hanno deciso di sposarsi con una cerimonia privata. Nel 2020, la coppia è in attesa del loro primo figlio insieme.

Jesse Lee Soffre e Sophia Bush

Sophia Bush e Jesse Lee Soffer

Ancora una volta Sophia Bush trova l’amore tra un ciak e l’altro. L’attrice, infatti, ha conosciuto il collega Jesse Lee Soffre durante le riprese della serie tv “Chicago P.D.” e per un pò hanno avuto un relazione amorosa insieme. Sophia questa volta ha avuto una rottura meno traumatica, rimanendo in buoni rapporti con il suo ex.

Kit Harington e Rose Leslie

Kit Harington e Rose Leslie

La storia d’amore tra Kit Harington e Rose Leslie è nata durante la seconda stagione della serie dei records “Game of Thrones”. I due attori nella finzione ricoprivano i ruoli di Jon Snow e Ygritte, una coppia di innamorati senza happy ending. Nella realtà, Kit Harington ha sposato la sua Rose Leslie con un ricevimento all’interno del castello di proprietà della famiglia di lei, Wardhill Castle. Ospiti al matrimonio anche i colleghi della serie tv “Game of Thrones” tra cui Richard Madden, Sophie Turner, Maisie Williams ed Emilia Clarkle, migliore amica della sposa.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e passate dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram. Lasciate un like alle pagine Il mondo di Hollywood e dintorni SerietvinsideSerie Tv News Serie tv & coAddicted to telefilm.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Turisti curiosi con Bob e Mack: Dal 24 Luglio su Disney+

Read Next

The Handmaid’s Tale 4: Le parole di Yvonne Strahovski

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *