Chicago Fire, sei domande a cui la nona stagione dovrà rispondere

La nona stagione di Chicago Fire, dopo la brusca interruzione della precedente, dovrà rispondere ad alcune, importanti domande

A causa del coronavirus, l’ottava stagione di Chicago Fire si è conclusa in anticipo e senza un finale di stagione degno del “mai una gioia” di Derek Haas, produttore esecutivo dello show One Chicago. Quando la serie tornerà sul piccolo schermo, ci saranno comunque delle domande importanti a cui dare una risposta: con l’uscita di scena di Foster, chi prenderà il suo posto? Cosa succederà tra Casey e Brett? Una nuova storia d’amore è in arrivo?

chicago fire

Quale volto nuovo incontreremo nella Caserma 51?

Da quando Gabby Dawson ha lasciato la Caserma 51, e Matt Casey, il capitano si è avvicinato piano piano al paramedico della Caserma. Brett e Casey hanno vissuto momenti importanti l’uno accanto all’altra, hanno mostrato ai fan di provare qualcosa che potrebbe regalare una nuova storia d’amore. Ma, nessun bacio è ancora stato dato e nessuna confessione è ancora arrivata. Derek Haas ha anticipato che, nei nuovi episodi, il loro rapporto potrebbe fare un nuovo passo avanti. La nona stagione sarà il punto di svolta per Matt e Sylvie? O, considerando che Chicago Fire è stato rinnovato per altre tre stagioni, dovremo attendere ancora molto tempo?

L’ultima apparizione di Gabby alla Caserma 51, ha lasciato una porta aperta per il suo ritorno, proprio come confermato da Monica Raymund e Derek Haas. Il paramedico, e poi vigile del fuoco e di nuovo paramedico della 51, è andato via di nuovo dopo una notte di passione con il suo ex marito. E’ possibile che la produzione scelga di riportarla indietro, per una nuova apparizione, proprio quando Casey e Brett faranno quel famoso (e tanto atteso) passo avanti?

chicago fire

Foster ha deciso di riprendere gli studi e ha lasciato la Caserma 51 proprio alla fine dell’ottava stagione di Chicago Fire. La domanda più importante attende quindi una risposta: chi ci sarà accanto a Brett sull’ambulanza 61? Intanto, “Girls on Fire”, il programma creato da Stella Kidd per la ragazze di Chicago, diventerà un elemento importante sia per il vigili del fuoco che per tutta la 51. Questo potrebbe portare ad una promozione importante per Kidd?

E ancora: i fan si emozioneranno per un nuovo matrimonio che coinvolgerà i membri della 51? Dopo Cruz, chi potrebbe indossare il suo bel vestito per attendere all’altare la donna che ama? Le parole di Derek Haas sembrano voler indicare Kelly Severide e Stella Kidd. “Sono sicuro che ci abbiano pensato al matrimonio di Cruz. Staremo a vedere“. Sareste pronti per vedere Stella e Kelly pronunciare il fatidico si?

chicago fire

Infine… dopo aver detto addio a Otis, i fan dovranno prepararsi ad un altro straziante momento per la nona stagione di Chicago Fire? La speranza è che ciò non accada. Ma non dobbiamo dimenticare che il “mai una gioia” di Derek Haas e Dick Wolf è sempre dietro l’angolo.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Lucifer 5: Netflix SPOILERA la data d’uscita della prima parte?

Read Next

The King’s Man – Le Origini al cinema dal 17 settembre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *