Roswell New Mexico 2: La storia d’amore tra Max e Liz è finita davvero?

La seconda stagione di Roswell, New Mexico si è conclusa qualche settimana fa. Nell’episodio finale i protagonisti Liz Ortecho e Max Evans prendono strade diverse mettendo la parola fine al loro amore, ma sarà per sempre? Risponde la creatrice Carina Adly MacKenzie.

Durante il season finale di Roswell, New Mexico 2 abbiamo assistito non solo a un colpo di scena del tutto inaspettato , svelandoci l’esistenza di Mr. Jones la cui ispirazione arriva da The Vampire Diaries, ma anche alla fine della storia d’amore tra Max (Nathan Dean) e Liz (Jeanine Mason). La protagonista della serie The Cw, dopo che Max fa esplodere il laboratorio in cui la ragazza eseguiva le ricerche scientifiche, decide di accettare la proposta di lavoro in California e partire, ma anche questa volta da sola.

A circa metà episodio, Liz chiede a Max di seguirla. L’alieno, del tutto innamorato e non ancora coinvolto nelle sue investigazioni, accetta di trasferirsi insieme alla sua amata per iniziare una nuova vita insieme. Purtroppo Max manda tutto all’aria e Liz va via da Roswell. Sarà davvero la fine della loro storia d’amore? A rispondere è la creatrice di Roswell, New Mexico in un’intervista a TvLine.com.

Si sono sicuramente lasciati, non sono in pausa. In questo momento, i loro interessi sono diametralmente opposti.” ha dichiarato Carina Adly MacKenzie. “Credo che le persone noteranno che ci sono molte già scelte di Max durante il finale di quelle che potrebbe rivelare. Ha avuto cosi tanti segreti per cosi tanto tempo, solo non è un buon partner per Liz nel modo in cui le ne ha bisogno adesso. C’è ancora molto da fare prima che possano riconciliarsi.”

Roswell, New Mexico 2
Roswell, New Mexico 2

La storia principale di Roswell, New Mexico, togliendo il mistero alieno, si basa quasi del tutto sul rapporto tra Max e Liz. Ora la protagonista femminile ha lasciato di nuovo la cittadina per dare spazio alla propria carriera, ed è proprio il “nuovo” carattere della “nuova” Liz” a rendere speciale la serie tv.

Sarà sempre quella ragazza” ha confermato Carina Adly MacKenzie. “A volte ricevo dalle note dallo studio e dal network in cui mi dicono ‘Possiamo far smettere Liz di parlare di lasciare la città? Lo show si chiama Roswell. Il pubblico Sto arrivando! che non la lascerà per sempre’. Ma non si tratta di creare rischi. Parliamo di chi è questa donna e lei non si stabilisce a Roswell, non ne fa parte. Parte dello sforzo di raccontare questa storia, e parte anche dei sacrifici di Liz, è bilanciare le ambizioni con l’amore e con la famiglia. Lo farà sempre.

In Roswell, New Mexico 3 sarà interessante scoprire quali misteri potrebbero far ritornare Liz e come sarà il rapporto con il suo ormai ex Max. Purtroppo la stagione, seppur confermata dalla rete The Cw, arriverà non prima dell’anno prossimo. Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina Facebook Bingy News e mettete “mi piace” alla pagina Facebook Roswell, New Mexico Italy

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Cursed: Netflix rilascia il primo trailer ufficiale

Read Next

The 100 7: Lindsey Morgan parla del suo debutto alla regia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *