Chicago PD 6, problemi per Antonio e il ricordo di Olinsky nei tre nuovi episodi in onda su Italia 1

La sesta stagione di Chicago PD torna questa sera con tre nuovi episodi. Di quali casi dovrà occuparsi l’Intelligence di Hank Voight?

La prima serata di Italia 1 torna questa sera con tre nuovi episodi della sesta stagione di Chicago PD. Lo show One Chicago dovrà affrontare ancora la morte di Olinsky mentre per Antonio Dawson ci sarà una realtà difficile con cui confrontarsi. Una dipendenza e una nuova relazione mentre i detective e poliziotti di Hank Voight avranno una serie di casi da risolvere. Cosa succederà quindi questa sera?

chicago pd

Sinossi ufficiale dei tre episodi dello show One Chicago

Nel primo episodio che andrà in onda, dal titolo “Cattivi ragazzi“, l’Intelligence indaga sul rapimento di una ragazza benestante, avvenuto dopo una rapina in cui ha perso la vita un uomo. Solo nel corso delle indagini, gli uomini e le donne di Voight scopriranno che nulla è come sembra. Nel frattempo, il sergente dell’Intelligence e Trudy Platt chiedono aiuto alla sovraintendente Katherine Brennan per far riabilitare il nome di Olinsky. Inoltre, una relazione sentimentale nasce proprio tra le fila dell’Intelligence.

Giro di pattuglia” è invece il titolo del secondo episodio della sesta stagione di Chicago PD che andrà in onda questa sera su Italia 1. Burgess viene incaricata di fare un giro di pattuglia con un civile che vuole entrare in polizia, fino a quando si imbattono in una sparatoria e il civile scompare. Mentre l’Intelligence indaga sull’accaduto, Burgess è costretta a scegliere se stare alla parte di Voight oppure dalla parte della Brennan durante il suo incontro con il comitato di revisione. Intanto, problemi per Antonio Dawson.

chicago pd

Il terzo e ultimo episodio di Chicago PD 6 per questa sera dal titolo “Padri e figli” vedrà al centro della scena Adam Ruzek. L’Intelligence indaga su uno spaccio di droga che comporta il brutale omicidio di una giovane corriera della droga. Ruzek decide di andare sotto copertura, quando scopre che il padre fa un secondo lavoro come buttafuori in un night-club.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chris Evans e Lily James: è nata una nuova coppia?

Read Next

Away: La nuova serie con Hilary Swank dal 4 settembre su Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *