Chris Evans e Lily James: è nata una nuova coppia?

Gli attori Chris Evans e Lily James sono stati avvistati insieme a Londra. La protagonista di “Mamma Mia! Ci Risiamo” è da poco tornata single dopo una relazione di circa sei anni con il collega Matt Smith.

Nuova coppia in vista nel panorama cinematografico? L’attore Chris Evans è stato avvistato in quel di Londra in compagnia della collega Lily James, protagonista del live action Disney, Cenerentola, e del secondo capitolo di Mamma Mia!. L’attore 39enne e l’attrice britannica, come riporta il tabloid Daily Mail, si sono recati presso il Mark’s Club del quartiere Mayfair di Londra per poi prendere un taxi insieme.

Beccati dai paparazzi all’uscita del Club, la coppia di attori ha tenuto una certa distanza senza mostrare alcun atteggiamento intimo. Lily James indossava un abito rosso alla caviglia e uno spolverino nero, mentre Chris Evans sfoggiava un completo elegante marrone scuro. L’interprete di Captain America ha trascorso la sua quarantena negli Stati Uniti prima di ripartire per Londra dove lo aspettano vari impegni di lavoro. Lily James, invece, abita nella zona Nord della capitale Inglese.

I due attori sono dunque una coppia? Per ora nessuno dei due ha commentato le foto apparse sui vari giornali e siti web. Chris Evans è tornato single dopo una relazione con l’attrice Jenny Slate, conosciuta nel 2017 sul set di Gifted. La coppia però ha sempre preferito tenere privata la propria relazione senza esporsi troppo in pubblico. Dall’altra parte Lily James, proprio durante il lockdown, ha messo fine alla lunga relazione con il collega Matt Smith. La coppia, amatissima dai fan, aveva dato segni di cedimento già verso la fine del 2019. I due sono stati insieme per circa sei anni.

Rimani aggiornato! Metti mi piace alla pagina Facebook Il mondo di Hollywood e dintorni

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Stargirl: The CW rinnova la serie per una seconda stagione

Read Next

Chicago PD 6, problemi per Antonio e il ricordo di Olinsky nei tre nuovi episodi in onda su Italia 1

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *