Chicago Fire 7, Severide e la battaglia di Boden nei tre nuovi episodi in onda su Italia 1

Tre nuovi episodi della settima stagione di Chicago Fire andranno in onda questa sera su Italia 1. Boden vincerà la sua guerra personale?

La settima stagione di Chicago Fire torna in onda in chiaro questa sera su Italia 1. Boden dovrà continuare a lottare contro Gorsh mentre una visita dal passato di Stella metterà in difficoltà il tenente Severide. Mouch cercherà di aiutare un vigile del fuoco mentre un nuovo tenente sta per arrivare proprio alla caserma 51. Scopriamo quindi cosa accadrà questa sera e quali difficoltà dovranno affrontare gli uomini e le donne di Wallace Boden.

chicago fire

Sinossi ufficiali dei tre episodi in onda su Italia 1

Inganni” è il titolo del primo episodio di Chicago Fire che andrà in onda questa sera su Italia 1, il terzo della settima stagione. Severide viene messo in una brutta situazione in seguito a una chiamata per un SUV che si schianta in un cavalcavia. Nel frattempo, l’ADC nomina un nuovo tenente nella 51, ma la decisione di Boden sarà completamente diversa da quella stabilita. Cruz riceve un’attenzione romantica. Mouch cerca di contattare il pompiere che è stato espulso in seguito alla precedente esplosione nell’appartamento.

Nessuna carità” è invece il titolo del secondo episodio. Il quarto della settima stagione di Chicago Fire. La 51 risponde a una chiamata, da parte di una vedova di un veterano del Vietnam, per una serie di esplosioni dovute a delle granate. Hermann, Mouch vanno in aiuto di un altro pompiere. Brett e Foster sospettano che un bambino riceva farmaci per migliorare le prestazioni in ginnastica. Il vecchio compagno di liceo di Kidd arriva a Chicago, scatenando la gelosia di Severide.

chicago fire

Nell’ultimo episodio di Chicago Fire 7 in onda questa sera su Italia 1, dal titolo “Strane esplosioni“, la 51 risponde alla chiamata di un incendio in un parcheggio per roulotte, mentre Gorsch rimprovera tutti per le cose più piccole. Una giornalista chiede a Casey di esaminare la causa dell’incendio nel parcheggio dopo aver scoperto sei incendi simili. Nel frattempo, Boden e Gorsch hanno raggiunto il limite quando Boden vuole toglierlo di mezzo una volta per tutte. Severide chiede così aiuto a suo padre, mentre Hermann, Kidd e Otis cercano di trovare il responsabile per la recensione negativa del Molly’s.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Away: La nuova serie con Hilary Swank dal 4 settembre su Netflix

Read Next

Rajel: la Web Serie è disponibile da domani su Youtube

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *