Chicago Fire 7, un addio straziante e un nuovo amore in arrivo?

Cosa succederà nei tre episodi di Chicago Fire in onda questa sera su Italia 1? Quali problemi per Kelly Severide e Matt Casey?

Tre nuovi episodi della settima stagione di Chicago Fire andranno in onda questa sera su Italia 1. La vita di Matt Casey sarà in pericolo mentre un membro della Caserma 51 dovrà affrontare un momento difficile. Intanto, un nuovo arrivo potrebbe portare all’inizio di un nuovo amore. Scopriamo insieme cosa succederà questa sera con il ritorno dei vigili del fuoco di Wallace Boden.

chicago fire

Sinossi ufficiali dei tre nuovi episodi in onda su Italia 1

Tutte le prove” è il titolo del primo episodio di Chicago Fire 7 che andrà in onda questa sera su Italia 1. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Gorsch continua a scontrarsi con Boden per il comando della 51, nuovi problemi arriveranno quando giungerà una chiamata per un’esposizione al gas velenoso in un appartamento. Severide riceve una chiamata riguardo a suo padre, ma non sarà la sola notizia che coglierà il tenente di sorpresa. Invece Orlovsky si ritira e al suo posto arriva Kyle Sheffield“.

La cosa più importante” è invece il titolo del secondo episodio di Chicago Fire 7 che i fan degli show One Chicago vedranno questa sera su Italia 1. Questa la sinossi ufficiale: “Kelly Severide deve affrontare un momento difficile. Stella sarà accanto a lui. Intanto, Brett cercherà di aiutare un giovane che ha inscenato un incidente d’auto“.

chicago fire

La soluzione per tutto” è l’ultimo episodio in onda questa sera su Italia 1. Secondo la sinossi ufficiale “Severide, dopo aver avuto un blocco psicologico durante un incendio, si rende conto di non aver elaborato quanto accaduto e Kidd non riesce ad aiutarlo. Nel frattempo, Casey e la giornalista Naomi si riuniscono per discutere dell’incendio nel parcheggio della roulotte che in seguito si rivela intenzionale. Inoltre Hermann, Mouch e Otis cercano un calendario vecchio con Boden“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The 100 7: Jason Rothenberg parla del prequel

Read Next

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo torna a parlare della fine della serie: “Stiamo arrivando a quel momento”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *