Grey’s Anatomy 17 racconterà le storie della Pandemia da Covid-19

La nuova stagione di Grey’s Anatomy racconterà della Pandemia da Coronavirus, come anticipato dalla showrunner Krista Vernoff. Le storie reali dei medici ispireranno le vicende di Meredith Grey e dei suoi colleghi.

I fan di Grey’s Anatomy, in sedici anni di show, hanno assistito ad ogni tipo di tragedia e hanno pianto insieme ai loro personaggi preferiti. Questa volta, però, sarà la vita reale ad ispirare la storyline per i nuovi attesissimi episodi. Nelle scorse ore, durante il panel dei Television Accademy, la showrunner Krista Vernoff ha confermato che la 17esima stagione di Grey’s Anatomy affronterà il tema della Pandemia da Coronavirus.

Greys’ Anatomy 17: Le storie dei veri medici

“Di sicuro ci dedicheremo a questa pandemia. È impossibile essere un medical show di lunga data e non affrontare la storia medica dei nostri tempi.” ha dichiarato Krista Vernoff. La showrunner ha anche annunciato che gli sceneggiatori della serie tv, ancora a lavoro nella scrittura della nuova stagione, stanno avendo delle conversazioni con dei medici reali che tutt’ora si battono in prima linea contro la Pandemia.

Grey’s Anatomy racconterà della Pandemia da Covid-19

“I dottori arrivano e noi siamo le prima persone a cui parlano di questo tipo di esperienza.” ha rivelato la showrunner della serie firmata ABC. “Tremano letteralmente e cercano di non piangere, sono pallidi e parlano come se fosse una guerra. Una guerra per cui non sono stati addestrati. E quella è stata una delle nostre grandi conversazioni su Owen (che ha prestato servizio nell’esercito), che in realtà si è allenato per questo in un modo che la maggior parte degli altri dottori non ha fatto.”

Greys’ Anatomy 17, la cui produzione non è ancora iniziata, avrà l’onore ma anche la responsabilità di raccontare cosa sta accadendo negli ospedali di tutto il Mondo durante questa terribile Pandemia. “Sento che la nostra serie ha l’opportunità e la responsabilità si raccontare alcune di queste storie” ha aggiunto Krista Vernoff. “Le nostre conversazioni virano costantemente su come tenere alto l’umore e il romanticismo mentre raccontiamo queste storie dolorose.”

L’aiuto allo staff medico durante la Pandemia

La produzione di Greys’ Anatomy, cosi come altre serie tv, all’inizio della Pandemia ha deciso di donare il materiale medico utilizzato sui set ai veri ospedali. La finzione è corsa in aiuto della realtà donando mascherine, camici e tutto ciò che ad inizio Pandemia sembrava introvabile.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Lucifer 5: Aimee Garcia presenta il nuovo interesse amoroso di Ella

Read Next

Chicago Fire 7, Casey in pericolo e problemi per Severide

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *