Tenet: L’uscita del nuovo film di Nolan è stata rimandata a data da destinarsi

Per la terza volta consecutiva l’uscita del nuovo film di Christopher Nolan Tenet è stata rimandata. Questa volta la data è da destinarsi.

Il rilascio previsto per il 12 agosto del nuovo atteso film di Christopher Nolan Tenet non avverrà. Anzi, l’uscita del film è stata rimandata a data da destinarsi dopo che la Warner Bros. Pictures Group ha spostato per ben 3 volte la data (17 luglio, seguita dal 31 luglio e poi dal 12 agosto). La causa ovviamente, è l’attuale crisi della pandemia di Coronavirus che negli Stati Uniti ha raggiunto quasi 4 milioni di casi e più di 143000 morti.

Di seguito il trailer di Tenet

Toby Emmerich, presidente della Warner Bros. Pictures Group ha dichiarato:

I nostri obiettivi durante questo processo sono quelli di garantire le massime probabilità di successo per i nostri film e allo stesso tempo essere pronti a supportare i nostri partner (i cinema) con nuovi contenuti. Ovviamente quando questi potranno riaprire in totale sicurezza. Condivideremo non appena sarà possibile una nuova data di rilascio che sarà nel 2020 per Tenet, il nuovo lavoro completamente originale e strabiliante di Christopher Nolan”

Non solo, il presidente della Warner Bros. Pictures Group ha voluto anche annunciare lo spostamento di un altro film, The Conjuring 3, che sarebbe dovuto uscire l’11 settembre, verrà rinviato al 4 giugno 2021.

Mentre per quanto riguarda l’uscita di Wonder Woman 1984, non è previsto nessun slittamento, il rilascio rimane in programma per il prossimo 2 ottobre 2020.

Negli ultimo decenni Hollywood ha in genere distribuito i suoi film in tutto il paese nello stesso momento. Con la pandemia, i distributori stanno iniziando a ripensare il modo in cui rilasceranno i loro film optando invece per un lancio continuativo – che renderebbe le campagne di marketing meno costose.

I cinema in molti territori oltremare hanno iniziato a riaprire. Durante il fine settimana, il nuovo film della Corea del Sud Peninsula ha incassato 20 milioni di dollari dalla Corea del Sud e da altri quattro mercati asiatici.

Tenet
Tenet

Al momento di Tenet non si hanno molte informazioni. Sappiamo che il costo del nuovo film di Nolan è stato di 200 milioni di dollari, che il genere è di spionaggio internazionale e che coinvolgerebbe il continuum temporale.

Nel cast troviamo John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh e Michael Caine.


E voi che cosa ne pensate di questo nuovo film di Nolan?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.


 

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago PD 6, i problemi di Antonio colpiranno l’intera squadra

Read Next

Una notte al Louvre: Leonardo da Vinci al cinema a settembre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *