Chicago PD 6, Voight in politica e nuove direzioni per Burgess

Tre nuovi episodi di Chicago PD 6 andranno in onda questa sera su Italia 1. Quali casi dovranno affrontare gli uomini e le donne di Hank Voight?

Questa sera andranno in onda su Italia 1, in prima visione, tre nuovi episodi della sesta stagione di Chicago PD. Hank Voight riceverà una proposta per lui difficile da accettare mentre la vita di Kim Burgess seguirà una nuova direzione. Almeno in ambito sentimentale. Scopriamo insieme cosa succederà questa sera quando i detective e poliziotti dell’Intelligence torneranno sul piccolo schermo.

chicago pd

Nuovi casi e pericoli nella città di Chicago

Casi dimenticati” è il titolo del primo episodio di Chicago PD 6 che andrà in onda questa sera su Italia 1. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Dopo aver risolto un altro caso per l’Intelligence, uno degli elementi della configurazione di Voight scompare misteriosamente, ma lui scopre che è stata rapita da un serial killer. Nel frattempo, Price cerca di convincere ancora una volta Voight ad entrare in politica, ma lui rifiuta”.

Antidolorifici” è invece il titolo del secondo episodio in onda su Italia 1. Secondo la sinossi ufficiale: “Il caos segue Chicago quando Price viene colpito da un cecchino, l’Intelligence scopre che qualcuno prende di mira i membri delle forze dell’ordine e impiegati statali. Voight scava più a fondo e scopre che il sospettato è una sua vecchia conoscenza“.

Una città in guerra” è il titolo dell’ultimo episodio di Chicago PD che andrà in onda questa sera su Italia 1. “Voight e Price si uniscono per offrire un’offerta di pace all’insorgere della violenza di gruppo dopo che una madre di due figli viene uccisa. Nel frattempo, la relazione tra Burgess e il consulente di Kelton, Blair Williams continua“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Sherlock: arrivano i francobolli con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman

Read Next

Hunters: Amazon rinnova la serie per una seconda stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *