The New Mutants: Svelata la sinossi ufficiale del film

La 20th Century Fox ha appena inserito la sinossi ufficiale di The New Mutants, che svela un legame particolare con uno degli storici componenti dei mutanti Marvel

La sinossi di The New Mutants è stata appena inserita sul sito ufficiale della 20th Century Fox che racconta nel dettaglio il nuovo film dedicato al mondo degli X-Men svelando una connessione con lo storico franchise. In particolare il rapporto che lega il personaggio interpretato da Anya Taylor-Joy, ovvero Magik a uno degli storici componenti dei mutanti Marvel, Colosso.

Di seguito il trailer di The New Mutants

La sinossi ufficiale

Twentieth Century Studios in associazione con Marvel Entertainment presenta The New Mutants, un thriller originale con sfumature horror ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di cinque giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche e sottoporsi a trattamenti che dovrebbero curarli dai pericoli dei loro poteri. Tra questi troviamo Rahne Sinclair (Maisie Williams) che ha il potere di trasformarsi nel lupo mannaro Wolfsbane, Sam Guthrie (Charlie Heaton) può volare a velocità di jet ed è anche protetto da un campo di forza, Danielle Moonstar alias Mirage (Blu Hunt) capace di creare illusioni dalle paure degli altri, Roberto da Costa aka Sunspot (Henry Zaga) riesce ad assorbire e incanalare l’energia solare e per finire c’è Illyana Rasputin alias Magik (Anya Taylor-Joy) possiede un’armatura capace di eseguire la sua volontà amplificando i suoi poteri psichici, è la sorella minore di Colosso.

Invitati dalla dott.ssa Cecilia Reyes (Alice Braga) ad aprirsi e condividere le loro prime esperienze con i loro poteri, comprendono che sono dei mutanti. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

The New Mutants Marvel
The New Mutants Marvel

Diretto da Josh Boone e scritto da Josh Boone & Knate Lee, The New Mutants è prodotto da Simon Kinberg, p.g.a., Karen Rosenfelt e Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee e Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney continuate a seguirci su Bingy News

Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co Disney Castle ⁰o⁰ e seguire il gruppo dedicato Disney + Italia


Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Hunters: Amazon rinnova la serie per una seconda stagione

Read Next

Ratched: Netflix rilascia il primo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *