Enola Holmes: Netflix rilascia il teaser del film con Millie Bobby Brown

Netflix rilascia il primo teaser trailer del film Enola Holmes. La giovane Millie Bobby Brown sarà la sorella di Sherlock Holmes, l’investigatore più famoso al mondo interpretato da Henry Cavill.

Il servizio in streaming Netflix ha rilasciato le prime immagini di Enola Holmes, il film dedicato alla sorella di Sherlock. A interpretare la giovane investigatrice è la star di Stranger Things, l’attrice Millie Bobby Brown, che nel breve teaser appare nei secondi finali abbattendo la quarta parete.

Enola Holmes: Sinossi, cast e data d’uscita

Il film è tratto dalla serie di romanzi “Enola Holmes Mysteries” scritti da Nancy Springer. La pellicola vede la giovane eroina svegliarsi il giorno del suo sedicesimo compleanno per scoprire che sua madre ( interpretata da Helena Bonham Carter) è svanita. Un selezione di regali è stato lasciato alle spalle, ma non ci sono indizi evidenti su dove si trovi. Ora nelle mani dei suoi due fratelli maggiori, che vogliono spedirla in una scuola di perfezionamento, Enola scappa da Londra per trovare sua madre.

Oltre a Millie Bobby Brown, nel cast compaiono Henry Cavill nel ruolo del fratello Sherlock e Sam Claflin nei panni del fratello maggiore Mycroft. Nel film ci saranno anche Helena Bonham Carter e Louis Partridge nel ruolo di un giovane Lord che si imbatte in Enola. Il film sarà disponibile su Netflix dal 23 Settembre.

Millie Bobby Brown è Enola Holmes

Rimani aggiornato sui prodotti Netflix e sulle news di serie tv e cinema! Seguici su Facebook, metti mi piace alla nostra pagina Bingy News. Passa a trovare le nostre pagine amiche Sherlock Italy e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Crown: Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nelle stagioni finali

Read Next

Patti Murin parla ai fan della sua esperienza e del dolore provato quando “ho avuto il Covid-19”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *