Chicago PD 6, Voight contro Kelton nell’ultima battaglia

Due ultimi episodi della sesta stagione di Chicago PD andranno in onda questa sera su Italia 1. Come si concluderà la guerra contro Kelton?

La resa dei conti è ormai vicina. Hank Voight userà tutte le sue mosse per mettere fuori gioco Kelton negli ultimi due episodi della sesta stagione di Chicago PD che andranno in onda questa sera su Italia 1. Intanto, vecchi problemi tornano a bussare alla porta del detective Dawson mentre Ruzek si troverà ad affrontare una situazione difficile proprio al termine della stagione.

Quale conclusione per Hank Voight e l’Intelligence?

Confessione” è il titolo del penultimo episodio della sesta stagione di Chicago PD. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “L’Intelligence è alle prese con un omicidio collegato ad una vecchia conoscenza di Dawson, che si sente in colpa per aver perso un informatore anni prima. Inoltre, Voight fa tutto il possibile di togliere di mezzo Kelton una volta per tutte, prima che distrugga la squadra“.

La sesta stagione di Chicago PD si conclude con l’episodio dal titolo “Regolamento di conti“. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “L’Intelligence cerca di raccogliere le prove per impedire a Kelton di diventare nuovo sindaco di Chicago e di distruggere l’Intelligence. Per farlo, è necessario rintracciare uno dei confidenti dello spaccio di droga di Kelton, ma qualcosa andrà storto. Nel frattempo, gli Affari Interni credono che Ruzek abbia mentito e coperto Dawson per i suoi crimini. Al termine dell’episodio un evento inaspettato cambierà tutte le carte in tavola per l’Intelligence e lo stesso Kelton“.

Intanto, il primo episodio di Chicago Med 4 ad andare in onda il 20 agosto (salvo cambiamenti che potrebbero comunque arrivare nei prossimi giorni), è intitolato “La parte migliore di me“ (tutte le anticipazioni). Dall’America sono giunte invece le prime notizie in merito all’inizio della produzione per le nuove stagioni degli show One Chicago. Quando avranno inizio le riprese? E quando andranno in onda in America i nuovi episodi?

Le produzioni degli show One Chicago dovrebbero avere inizio tra un paio di settimane, mentre le riprese dei nuovi episodi dovrebbero partire tra il 21 e il 22 settembre. Intanto, Chicago Med, dal 20 agosto, arriverà in chiaro su Italia 1 con la quarta stagione.

Potrebbe interessarti:

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Boys: Jensen Ackles sarà Soldier boy nella terza stagione

Read Next

Becoming: Debutterà il 18 settembre su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *