Lea Michele e Zandy Reich danno il benvenuto al loro primo figlio

Lea Michele e Zandy Reich sono diventati genitori per la prima volta e, proprio nelle scorse ore, è stato rivelato anche il nome del loro bambino

Lea Michele e Zandy Reich hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. L’attrice ex star di Glee ha partorito il 20 agosto, come riportato da People. La coppia ha chiamato il piccolo Ever Leo. “Tutti sono felici e in salute e sono estremamente grati”, ha dichiarato una fonte per il sito statunitense per poi proseguire, “hanno sempre voluto essere genitori“.

View this post on Instagram

So grateful 💛

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

Congratulazioni ai neo genitori!

Lea Michele e Zandy Reich si sono avvicinati per la prima volta l’uno all’altra nel luglio del 2017. Nel successivo mese di aprile è arrivata la proposta condivisa dalla stessa Lea sul suo profilo Instagram insieme all’anello che Reich ha progettato personalmente con Leor Yerushalmi e The Jewelers of Las Vegas. Nel marzo del 2019, la coppia si è sposata con una cerimonia intima e romantica nel nord della California.

La notizia della gravidanza dell’attrice è arrivata con un’immagine pubblicata sui profili social con accanto la didascalia: “Sono così grata“. Nel 2014 l’attrice aveva parlato del desiderio di avere una grande famiglia. “Ne avrò un miliardo! Ma soprattutto perché ho sempre odiato essere figlia unica, ho sempre desiderato avere più fratelli!“.

Nel mese di luglio, Lea Michele era stata attaccata sui social per non essersi espressa dopo la scomparsa di Naya Rivera. E, proprio dopo alcuni commenti, aveva disattivato il suo account Twitter lasciando ancora attivo quello Instagram che, però, non permette di lasciare commenti alle immagini pubblicate. Ora, l’attrice, è pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita con il piccolo Ever Leo e il marito Zandy Reich. Non resta che fare le nostre congratulazioni ai neo genitori per l’arrivo del loro primo figlio!

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Flash 7, Barry e Iris al centro del nuovo trailer (VIDEO)

Read Next

Lucifer 5: Gli showrunner parlano del finale della prima parte, dando alcune anticipazioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *