Enola Holmes: il trailer completo del film con Henry Cavill e Millie Bobby Brown

Dopo il teaser, Netflix ha rilasciato il trailer completo del film Enola Holmes. Protagonista del lungometraggio, nel ruolo della sorella di Sherlock, l’attrice Millie Bobby Brown.

Netflix ha rilasciato il trailer di Enola Holmes, il film con protagonista Millie Bobby Brown nel ruolo della sorella minore di Sherlock. Sulle note di “Celebrity Skin” delle Hole, la sedicenne Enola si imbatte in un’intrigante avventura alla ricerca della madre scomparsa.

Enola Holmes: Sinossi, cast e data d’uscita 

Inghilterra, 1884. In un mondo che sta per trasformarsi, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) si sveglia nel giorno del suo sedicesimo compleanno scoprendo che la madre (Helena Bonham Carter) è scomparsa, lasciando un’accozzaglia di regali ma nessun indizio apparente di dove sia andata né dei motivi del suo allontanamento. Dopo un’infanzia spensierata, Enola finisce improvvisamente sotto la tutela dei fratelli Sherlock (Henry Cavill) e Mycroft (Sam Claflin), entrambi intenzionati a mandarla in una scuola per signorine “come si deve”. Enola decide di ribellarsi e scappa di casa per andare a Londra in cerca della madre. Dopo essere stata coinvolta in un mistero su un giovane Lord in fuga (Louis Partridge), Enola diventa una super investigatrice, superando in bravura il fratello mentre rivela un complotto che rischia di portare indietro le lancette della storia. Il film Netflix è tratto dalla serie di romanzi “Enola Holmes Mysteries”, scritti da Nancy Springer. 

Nel cast, oltre alla protagonista Millie Bobby Brown, ci saranno Henry Cavill nel ruolo del fratello SherlockSam Claflin nei panni del fratello maggiore Mycroft. Nel film ci saranno anche Helena Bonham Carter e Louis Partridge nel ruolo di un giovane Lord che si imbatte in Enola. Il film vede alla regia Harry Bradbeer (Killing Eve, Fleabag) mentre la sceneggiatura è stata affidata a Jack Thorne (Queste oscure materie – His Dark Materials) e sarà disponibile in catalogo dal 23 Settembre.

Rimani aggiornato sui prodotti Netflix e sulle news di serie tv e cinema! Seguici su Facebook, metti mi piace alla nostra pagina Bingy News. Passa a trovare le nostre pagine amiche Sherlock Italy e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Disney+: Tutte le uscite di Settembre 2020

Read Next

Nina Dobrev e Shaun White: una romantica vacanza in Messico per l’ex Elena Gilbert (Foto)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *