Jennifer Lawrence incinta? Le foto che hanno fatto impazzire i social

Jennifer Lawrence è davvero incinta? Alcune foto scattate dai paparazzi hanno scatenato le reazioni dei fan sui social. Silenzio dalla diretta interessata.

In questi ultimi mesi tantissime vip del mondo del cinema e della musica hanno deciso di allargare la propria famiglia. A quanto pare anche Jennifer Lawrence sarebbe in dolce attesa. Nella serata di ieri, infatti, hanno cominciato a circolare alcuni scatti che ritraggono l’attrice in giro per New York. Con mascherina protettiva e un vestito chiaro, Jennifer è stata paparazzata mentre passeggia insieme al marito Cooke Maroney. A saltare all’occhio però è quello che potrebbe essere un pancino abbastanza sospetto.

Jennifer Lawrence incinta? I social impazziti

Appena le immagini dell’attrice sono comparse su Twitter, i fan e gli utenti del social network sono letteralmente impazziti. La Lawrence è finita subito in tendenza e le foto hanno fatto il giro del mondo. Per ora la gravidanza dell’attrice Premio Oscar rimane solo un “rumor” ma da ciò che si può vedere, Jennifer Lawrence sembrerebbe proprio incinta. La coppia per ora non ha rilasciato commenti né per confermare né per smentire la notizia.

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney, uno dei nomi più in vista nel settore dell’arte di New York, si sono sposati lo scorso Ottobre. Alla cerimonia privata hanno partecipato circa 150 invitati, tra cui la cantante Adele e l’attrice Emma Stone, due delle migliori amiche della sposa. Ad oggi nessuna foto del matrimonio è trapelata alla stampa.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook 

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Grey’s Anatomy, la 17esima stagione tra slittamenti e triangoli amorosi

Read Next

Amber Riley al Jimmy Kimmel Live ricorda e omaggia Naya Rivera (Video)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *