Grey’s Anatomy 17: Un mondo completamente nuovo per i medici del Grey Sloan

Un nuovo mondo per i medici del Grey Sloan. Questo quello che i fan vedranno quando Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy non ha ancora una data per la messa in onda in America. Ma, secondo quanto riportato dai siti statunitensi, le riprese dovrebbero iniziare nella giornata di domani. Quattro sono gli episodi della scorsa stagione che non sono stati mandati in onda e, quando il primo episodio arriverà sul piccolo schermo, ci sarà un salto temporale come anticipato da Giacomo Gianniotti. Ma cosa succederà quando lo show tornerà?

grey's anatomy

“Con alcune scene riprenderemo da dove avevamo lasciato”

Anche in tempi migliori, il lavoro principale di uno scrittore televisivo è sapere come fare perno“, ha dichiarato la showrunner Krista Vernoff a TVLine. “Non stiamo lavorando per salvaguardare le storie che avevamo [pianificato] per la fine della stagione 16. Detto questo, vedrete immediatamente alcune scene che riprenderanno da dove avevamo interrotto“.

La decisione è stata dunque quella di unire momenti nuovi a momenti della scorsa stagione di Grey’s Anatomy. Situazioni che non sono state chiarite. “C’era dell’ottimo materiale che avevamo girato, ma che non abbiamo avuto la possibilità di mandare in onda e abbiamo trovato un modo per incorporarlo nel primo episodio” ha proseguito la Vernoff. Oltre a ciò, la produttrice esecutiva prevede che i medici del Gray Sloan saranno in prima linea nella stessa crisi che stiamo affrontando tutti. Nella 17esima stagione, “ci stiamo muovendo intorno al Covid“, ha continuato, “e questo è un mondo completamente nuovo per il nostro ospedale e per tutti i nostri personaggi“.

grey's anatomy

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy avrà quindi un salto temporale, ma alcune scene che erano state girate per la fine della stagione precedente, verranno inserite nel primo episodio. Poi, il Covid-19 si intreccerà alle storie dei medici e dei pazienti del Grey Sloan. Non resta che attendere l’inizio delle riprese e nuove anticipazioni per scoprire cosa succederà quando lo show tornerà sul piccolo schermo.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Il Giorno Sbagliato: Nuovo film con Russell Crowe al cinema dal 24 settembre

Read Next

The Crown 4: Emma Corrin sull’emozione di indossare l’abito da sposa di Diana

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *