Chicago Fire, rivelata la data di inizio riprese della nona stagione

Il cast di Chicago Fire è pronto a tornare sul set per iniziare le riprese della nona stagione tra mascherine e distanziamento sociale

La nona stagione di Chicago Fire arriverà sul piccolo schermo, in America, a partire dall’11 novembre (tutte le anticipazioni). Nuove emozioni e incendi da spegnere terranno i fan dello show One Chicago incollati allo schermo, proprio come accaduto per le stagioni precedenti. Nuove e vecchie relazioni troveranno il loro spazio mentre Brett dovrà affrontare nuovi problemi personali. Accanto a lei, il capitano Matt Casey. Anche per gli Stellaride ci saranno sviluppi importanti. Intanto, sembra essere stata rivelata la data di inizio delle riprese e, quindi, il ritorno sul set del cast al completo.

chicago fire

Il cast torna sul set per le riprese della nona stagione

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Chicago Fire Extras, il cast dovrebbe iniziare a girare il 6 ottobre. La notizia è legata alla ricerca di comparse per i nuovi episodi della serie madre degli show One Chicago disponibili a girare ogni giorno, in totale sicurezza. “Iniziamo il 6 ottobre e speriamo di andare avanti fino a maggio” si legge all’interno del post pubblicato dalla pagina.

Tamponi, mascherine e distanziamento sociale. Queste le regole che verranno seguite sul set per il ritorno non solo di Chicago Fire, ma anche degli altri show le cui riprese stanno iniziando proprio in questi giorni. Inoltre, come anticipato, Brett dovrà affrontare nuovi traumi emotivi nel corso della nona stagione di Chicago Fire. Dopo la morte della madre naturale, è arrivato lo spostamento in un’altra città della sorellina appena nata e di suo padre Scott. “Possiamo dire che la trama di Brett si surriscalderà nella nona stagione… e ci saranno altre cose da affrontare per lei”. In ogni caso, Matt sarà al suo fianco e, come anticipato dal produttore, ci saranno molti momenti tra i due nei nuovi episodi. “Matt sarà una parte importante della storia di Brett mentre quest’ultima dovrà affrontare altri ostacoli personali“.

I fan attendono con ansia di scoprire chi sarà accanto a Brett sull’ambulanza 61 ora che Foster ha deciso di riprendere gli studi di medicina. Le riprese della nona stagione di Chicago Fire dovrebbero quindi iniziare il 6 ottobre. Non resta che attendere portando avanti il nostro conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago PD, Lisseth Chavez non ritornerà nell’ottava stagione

Read Next

Station 19, Krista Vernoff promette momenti di “gioia” nella quarta stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *