Jude Law è diventato papà: nato il sesto figlio dell’attore

L’attore Jude Law è diventato padre del suo sesto figlio. Il protagonista di “The New Pope” e la moglie, Phillipa Coan, ufficializzano la notizia.

Jude Law è diventato padre per la sesta volta. L’attore 47enne ha confermato che la moglie Philippa Coan ha dato alla luce il loro primo figlio insieme, durante la quarantena. Il fascinoso attore, in collegamento via web con lo show The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon, ha raccontato come ha trascorso i mesi del suo lockdown.

Mentre Jude Law raccontava della sua passione per il giardinaggio ha annunciato di essere diventato padre. Per via della pandemia da Covid-19, il parto e tutto ciò che ne segue è stato “insolito” ma per l’attore è stato anche un’occasione per godersi la famiglia e creare un “nido”.

La notizie della gravidanza di Phillipa Coan era trapelata dai tabloid inglesi, che avevano paparazzato la coppia in giro per le strade di Londra. La psicologa 32enne mostrava un bel pancione mentre si trovava in compagnia del marito.

Jude Law e la Coan si sono sposati nel Maggio del 2019 in quel di Londra. La cerimonia intima è stata presenziata solo dagli amici e parenti più stretti.

Il primo matrimonio dell’attore inglese è stato con la collega Sadie Frost e risale al 1997. Dalla loro unione sono nati tre figli: Rafferty, 22 anni, Iris, 18 anni e Rudy, 16 anni. I due divorziarono nel 2003. Successivamente, Jude ha avuto una relazione con l’attrice Sienna Miller, finita a causa di un tradimento da parte di lui. L’attore ha avuto poi una storia con la modella americana Samantha Burke, da cui è nata la sua quarta figlia Sophia, 9 anni. Il protagonista di “The New Pope” è diventato papà per la quinta volta quando la musicista Catherine Harding ha dato alla luce la loro figlia Ada nel 2015.

 Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram. Mettete “mi piace” alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita,

Avatar

admin

Read Previous

Waiting for the Barbarians: Il nuovo film con Johnny Depp e Robert Pattinson, al cinema dal 24 settembre

Read Next

The Mandalorian 2: Disney+ rilascia il primo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *