Wandavision: Disney+ rilascia il primo trailer durante gli Emmy

La piattaforma streaming Disney+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Wandavision durante la 72ma edizione degli Emmy Awards.

Durante la 72ma edizione degli Emmy® Awards sul canale broadcast ABC, è stato svelato il trailer di Wandavision, l’affascinante Serie Originale targata Marvel Studios composta da sei episodi. La sitcom fantascientifica arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ entro la fine del 2020. 

Ideata e scritta da Jac Schaeffer, diretta da Matt Shakman per Disney+ la serie è basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Wanda Maximoff e Visione.

Di seguito il primo trailer ufficiale di Wandavision

Wandavision, che vede nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany, è la prima serie Marvel Studios che verrà trasmessa in esclusiva streaming su Disney+. Wandavision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe. Inoltre vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzati. Con il passare del tempo i due iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Wandavision: Disney+ rilascia il trailer durante gli Emmy

E voi cosa pensate di questa Notizia?

Potete lasciare la vostra opinione scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News

Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co Disney Castle ⁰o⁰ e seguire il gruppo dedicato Disney + Italia

DISNEY+

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Emmy 2020: Trionfano “Succession” e “Schitt’s Creek”, Zendaya nella storia

Read Next

One Chicago: previsti meno episodi per le nuove stagioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *