Chicago Med, Tehmina Sunny si unisce al cast: novità in arrivo per Will Halstead?

New entry nella sesta stagione di Chicago Med con un nuovo volto che andrà ad interagire con il dottor Will Halstead. Novità in arrivo per lui?

Dopo Chicago Fire e Chicago PD (Nicole Ari Parler si unisce al cast), anche nella prossima stagione di Chicago Med apparirà un nuovo volto che, in questo caso, andrà ad interagire con Will Halstead. Tehmina Sunny entra quindi con un ruolo ricorrente nella sesta stagione dello show One Chicago interpretando la dottoressa Sabeena Virani. Supervisionando una sperimentazione clinica per un nuovo farmaco, la dottoressa Virani si avvicinerà al Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) per guidare il progetto.

chicago med

Gli show One Chicago tornano sul piccolo schermo

Questo quello che sappiamo al momento sull’arrivo di questo nuovo volto. Will Halstead andrà ad interagire con la nuova e affascinante dottoressa. Momenti romantici in vista? Nuovi problemi amorosi per il dottor Halstead? O un semplice rapporto di lavoro tra i due? E mentre arrivano le prime anticipazioni in merito a ciò che accadrà nella prossima stagione di Chicago Med, la produzione è iniziata proprio in questi giorni. Per l’inizio delle riprese di Chicago Fire e Chicago PD, i fan dovranno attendere il 6 ottobre. I tre show di Dick Wolf andranno in onda a partire dall’11 novembre in America (per l’Italia non è ancora stata rilasciata una data).

Una delle novità più importanti riguarda il numero di episodi. Secondo quanto precedentemente riportato, le serie One Chicago saranno composte quest’anno da 15 episodi (invece dei soliti 22-23) a causa dell’emergenza coronavirus. Esiste la possibilità che aumenti in numero degli episodi, ma bisognerà attendere i prossimi mesi nella speranza che le cose vadano per il verso giusto.

chicago med

Non resta che attendere e sperare per il meglio. Intanto arriva la prima domanda: la nuova dottoressa diventerà un nuovo interesse amoroso per Will Halstead?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Emma Stone e Dave McCary sono sposati: arriva la conferma

Read Next

9-1-1: Lone Star, Liv Tyler abbandona la serie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *