Amazon Prime Video: Le novità del mese di Ottobre 2020

Film e documentari che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire dal primo Ottobre 2020

Welcome to the Blumhouse

“Welcome to the Blumhouse” è il primo progetto di una serie tematica di film Amazon Original su Prime Video ed è composto da otto film di genere prodotti da Blumhouse Television di Jason Blum e Amazon Studios, caratterizzati dalla suspense da brivido, marchio di fabbrica di Blumhouse. Ciascuna storia racconta temi comuni incentrati sulla famiglia e sull’amore come forze redentrici o distruttive ma lo fa con una prospettiva particolare, e grazie ad un variegato cast di talenti emergenti e attori affermati. I primi quattro titoli debuttano in esclusiva su Prime Video a ottobre 2020, mentre gli ultimi quattro saranno disponibili nel 2021.

Welcome to the Blumhouse” è il primo progetto di una serie tematica di film Amazon Prime Video

Dal 2 ottobre in esclusiva su Amazon Prime Video

Savage X Fenty Show Vol. 2 Versione originale, sottotitolata in inglese

L’attesissimo Savage X Fenty Show Vol. 2 è un fashion show unico per celebrare la nuova collezione autunnale 2020 creata dall’icona della musica e della moda, Rihanna. Combina la sfilata di modelle, attrici e ballerine con le performance speciali di alcuni dei protagonisti del mondo della musica.

Travis Scott, Bad Bunny, Ella Mai, Miguel, Mustard, Roddy Ricch, e Rosalia. Nuovamente in scena anche volti noti del Savage X Fenty Show: Bella Hadid, Big Sean, Cara Delevingne, Christian Combs, Normani e Paloma Elsesser. Al loro fianco, le new entry Lizzo, Demi Moore, Erika Jayne, Gigi Goode, Irina Shayk, Laura Harrier, Paris Hilton, Rico Nasty, Shea Couleé, Willow Smith Chika, Miss 5th Avenue, Jaida Essence Hall e molte altre, tutte con indosso gli ultimi look savage e la tostissima collezione autunno 2020 di Savage X Fenty, disponibile nello store di Amazon Fashion e su Savage X Fenty.

6 ottobre 2020

The Lie

Quando la loro figlia confessa di aver ucciso a sangue freddo la sua migliore amica, due genitori cercheranno in ogni modo di coprire la verità, costruendo una intricata ragnatela di bugie e falsità nella quale rimarranno loro stessi intrappolati. Con Mireille Enos, Peter Sarsgaard, e Joey King; scritto e diretto da Veena Sud, basato sul film “Wir Monster” scritto da Marcus Seibert, Sebastian Ko; prodotto da Alix Madigan, Christopher Tricarico, e Jason Blum; produttori esecutivi: Howard Green, Kim Hodgert, Jeanette Volturno, Couper Samuelson e Aaron Barnett.

Black Box

Dopo aver perso sua moglie e la memoria in un incidente d’auto, un padre di famiglia si sottopone ad una dolorosa cura sperimentale che gli fa venire dubbi sulla propria identità. Con Mamoudou Athie, Phylicia Rashad, Amanda Christine, Tosin Morohunfola, Charmaine Bingwa, e Troy James; diretto da Emmanuel Osei-Kuffour; sceneggiatura di Emmanuel Osei-Kuffour e Stephen Herman; storia di Stephen Herman; produttori esecutivi Jason Blum, Jay Ellis, Aaron Bergman, Lisa Bruce, Marci Wiseman, Jeremy Gold, Mynette Louie e William Marks.

13 ottobre 2020

Nocturne

Tra le mura di una rinomata accademia d’arti, una timida studentessa di musica inizia a superare in bravura e successo la sua gemella nel momento in cui mette le mani su un quaderno una volta appartenuto a un altro studente, da poco deceduto. Con Sydney Sweeney, Madison Iseman, Jacques Colimon, e Ivan Shaw; scritto e diretto da Zu Quirke; produttori esecutivi Jason Blum, Lisa Bruce, Marci Wiseman, Jeremy Gold, Matthew Myers e Fodhla Cronin O’Reilly.

Evil Eye

Una storia d’amore apparentemente perfetta si trasforma in un incubo quando la madre di lei si convince che il nuovo ragazzo di sua figlia abbia una macabra connessione con il suo passato. Con Sarita Choudhury, Sunita Mani, Omar Maskati e Bernard White; diretto da Elan Dassani e Rajeev Dassani; scritto da Madhuri Shekar; produttori esecutivi Jason Blum, Priyanka Chopra, Lisa Bruce, Marci Wiseman, Jeremy Gold, Guy Stodel, Anjula Acharia, Emilia Lapentae Kate Navin; produttori Ian Watermeier, Nina Aujla.

Film non originali in Arrivo

1 ottobre Charlie’s Angels
Old Man & The Gun
Si muore solo da vivi
Un nemico che ti vuole bene
The Children Act – Il Verdetto


Non si scherza col fuoco | 2 ottobre
The Day After Tomorrow | 4 ottobre
Io, Robot | 7 ottobre
King Arthur | 8 ottobre

10 ottobre City of lies – L’ora della verità
Nessuno come noi
The Boy – La maledizione di Brahms
Maze Runner – Il labirinto | 11 ottobre
Maze Runner – La fuga | 12 ottobre
Un affare di famiglia | 15 ottobre
What the Constitution Means to Me | 16 ottobre
Marrowbone | 20 ottobre
Night Hunter | 22 ottobre
Ancora auguri per la tua morte | 26 ottobre

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità catalogo Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago Fire 9, nuovi problemi per Brett e l’inizio della produzione (Foto)

Read Next

Disney+: Tutte le novità in catalogo di Ottobre 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *