Borat 2: Amazon Prime Video rilascia il primo trailer ufficiale

Amazon Prime Video rilascia il primo trailer ufficiale del nuovo film con Sacha Baron Cohen. Sì stiamo parlando di Borat 2

La piattaforma streaming Amazon Prime Video rilascia il primo trailer ufficiale del nuovo Borat 2 dal titolo lunghissimo: “BORAT SUBSEQUENT MOVIEFILM: DELIVERY OF PRODIGIOUS BRIBE TO AMERICAN REGIME FOR MAKE BENEFIT ONCE GLORIOUS NATION OF KAZAKHSTAN”. Diretto da Jason Woliner, Il film sarà disponibile in tutto il mondo il 23 ottobre in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Trailer di Borat 2

Borat è tornato ed è pronto a rivelare il vero essere delle persone. E così mentre in tivù va in scena il primo dibattito presidenziale tra l’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l’ex vice presidente Joe Biden, nella rete irrompe l’annuncio di questo sequel.

Un giornalista fittizio del Kazakistan va negli Stati Uniti per studiarne usi e costumi. Il titolo lunghissimo: ‘Borat: Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Recently Diminished Nation of Kazakhstan’. Un chiaro riferimento all’attuale vice presidente degli Stati Uniti Mike Pence.

Il sequel di Borat è stato girato in segreto durante la pandemia ed è stato acquistato da Amazon che lo manderà in onda sulla sua piattaforma di streaming prima delle elezioni, non a caso.

Borat 2 è diretto da Jason Woliner chon protagonisti Irina Nowak e Sacha Baron Cohen. Lo stesso Cohen si è occupato della sceneggiatura assieme a Anthony Hines, Dan Swimer, Peter Baynham, Erica Rivinoja, Dan Mazer, Jena Friedman e Lee Kern. Produttori esecutivi Buddy Enright, Nicholas Hatton, Peter Baynham, Dan Mazer e Stuart Miller.

 Il film sarà disponibile in tutto il mondo il 23 ottobre in esclusiva su Amazon Prime Video  

E voi che cosa ne pensate di questo sequel?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Maledetto Modigliani: Al cinema solo il 12, 13, 14 ottobre

Read Next

One Chicago: la pandemia nelle nuove stagioni, un personaggio sarà positivo al Covid-19

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *