Chicago Fire 9, Adriyan Rae arriva sul set per l’inizio delle riprese (Video)

E’ iniziata la produzione della nona stagione di Chicago Fire e alcuni membri del cast sono giunti sul set per iniziare le riprese

Al via proprio oggi le riprese della nona stagione di Chicago Fire che arriverà sul piccolo schermo in America a partire dall’11 novembre. Parte del cast è giunto sul set e ha iniziato a condividere con i fan qualche scatto e pochi video. Tra questi, la new entry Adriyan Rae che presterà il suo volto al nuovo paramedico che lavorerà accanto a Brett dopo l’addio di Foster, Gianna Mackey.

Al via le riprese della nona stagione

Adriyan Rae e Daniel Kyri sono arrivati sul set della nona stagione di Chicago Fire e hanno condiviso con i fan questi brevi video e immagini dei loro camerini. Come sappiamo, Daniel Kyri, volto di Ritter nello show One Chicago, è stato promosso a series regular e, come anticipato da Derek Haas, ci sarà molto da vedere sulla sua storia e su come andrà ad interagire con gli altri membri della Caserma 51. Un Ritter protagonista quindi nei nuovi episodi della serie.

Anche Alberto Rosende è arrivato sul set proprio ieri pronto per tornare ad indossare i panni di Blake Gallo. Le riprese sono iniziate con nuove regole da seguire per evitare il contagio, e la diffusione, del Covid-19. La pandemia che ha fermato il mondo, ha portato all’interruzione delle riprese della sesta stagione di Chicago Med a causa di un caso di positività. Il cast e la troupe dovrebbero tornare sul set tra meno di due settimane.

Intanto, nuovi problemi personali per Brett, che avrà Casey al suo fianco mentre Stella e Severide potrebbero decidere di fare un nuovo passo avanti nella loro relazione.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Outlander 6: Riprese slittate al 2021 causa covid-19?

Read Next

Patrick J. Adams intimidito da Meghan Markle: “Credo di essere un po’ spaventato”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *