Patrick J. Adams intimidito da Meghan Markle: “Credo di essere un po’ spaventato”

Patrick J. Adams, volto di Mike Ross in Suits, è tornato a parlare dell’ex collega, ora Duchessa del Sussex, Meghan Markle

L’ex Mike Ross sembra essere “intimidito” all’idea di chiamare al telefono Meghan Markle, interprete di Rachel in Suits e ora Duchessa del Sussex. Patrick J. Adams, che ha recitato nel dramma legale statunitense insieme alla Markle, ha ammesso di essere nervoso all’idea di chiamare l’ex attrice americana, che ora risiede a Santa Barbara, in California, con suo marito, il principe Harry, e il loro figlio, Archie. “Francamente, penso di essere intimidito“, ha detto il 39enne a Radio Times, come riportato da FoxNews.

“Non so cosa potrei dirle”

Non ho dubbi che potrei prendere il telefono e chiamarla in qualsiasi momento, ma non so cosa potrei dirle“, ha dichiarato Patrick J Adams. “Dopo che i nostri figli sono nati, ci siamo inviati alcuni messaggi e alcuni regali, ma credo di essere un po’ spaventato. Penso che sia pura paura. Immagino di avere paura all’idea di sfondare qualunque muro esista per avere quella conversazione” ha proseguito l’attore canadese.

Meghan Markle e Patrick J. Adams hanno lavorato insieme in “Suits” per sette anni. La Duchessa del Sussex ha lasciato la serie nel 2018, prima di sposare il principe Harry quello stesso anno. L’ex Mike Ross, insieme agli altri membri del cast, era presente al matrimonio. Accanto a lui, la moglie Troian Bellisario.

Abbiamo parlato e ci siamo inviati messaggi di testo un paio di volte, ma la vita di Meghan è incredibilmente piena” ha raccontato ancora Patrick J. Adams. “Non passiamo del tempo insieme, ma è solo per quanto enorme sia diventata la sua vita in così tanti modi. Penso che sia piuttosto impegnata, ma sono felice di averla negli Stati Uniti“, ha continuato. “Mi manca la mia amica, ma sono molto felice che stia bene“.

Intanto, l’ex volto di Mike Ross in Suits è pronto per una nuova sfida. L’attore torna infatti sul piccolo schermo con The Right Stuff, la serie tratta dal best seller di Tom Wolfe sui primi giorni del programma spaziale statunitense. I primi due episodi arriveranno il 9 ottobre.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Suits Episodes  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire 9, Adriyan Rae arriva sul set per l’inizio delle riprese (Video)

Read Next

Chicago PD 8, il cast si riunisce per la lettura del primo copione (Foto)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *