One Chicago: rilasciato il promo con immagini inedite (Video)

Mentre continuano le riprese degli show One Chicago, arriva il primo video promo con immagini inedite. Quale futuro per Kevin?

Proseguono, con le dovute precauzioni a causa del Covid-19, le riprese degli show One Chicago. Il cast è arrivato sul set proprio in questi giorni (le prime immagini) e, come accade ogni anno, il primo video promo non si è fatto attendere. Al centro, immagini inedite di Kevin e Adam che arrivano direttamente dell’ottava stagione di Chicago PD. Ruzek, insieme al resto dell’Intelligence, sarà accanto ad Atwater nella sua battaglia contro parte del Dipartimento di Polizia dopo aver denunciato il poliziotto razzista Doyle.

Ripartono le riprese di Chicago Med

Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med arriveranno sul piccolo schermo a partire dall’11 novembre. Gli show One Chicago ripartiranno da dove erano stati interrotti a causa della pandemia e torneranno a raccontare eventi personali uniti a casi di cui si occuperanno. E proprio ciò che sta accadendo nel nostro mondo, sarà una parte importante dei nuovi episodi delle serie di Dick Wolf (un personaggio sarà positivo al coronavirus) portandole ad incontrarsi con più crossover nel corso delle stagioni.

Intanto, ripartono le riprese di Chicago Med interrotte a causa di un caso di positivà da Covid-19. La notizia è arrivata proprio in queste ore e nuove immagini sono state condivise da Amanda Marcheschi, volto dell’infermiera Dina nella serie. Il cast è quindi tornato sul set dopo due settimane di stop (come da protocollo) ed è pronto per riprendere a girare gli episodi della sesta stagione.

Gli show One Chicago arriveranno l’11 novembre. Prosegue il conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Roswell, New Mexico 3: iniziate ufficialmente le riprese

Read Next

Dexter: Showtime ordina il revival, Michael C. Hall pronto a tornare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *