Celebrity Hunted – Caccia all’uomo rinnovato per una seconda stagione

La piattaforma streaming Amazon Prime Video annuncia oggi il rinnovo della seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Amazon Prime Video annuncia oggi la seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. La prima stagione di grande successo ha offerto agli spettatori una serie innovativa. Un gruppo di personaggi famosi si dà alla fuga e viene braccato da un team di “cacciatori”. La seconda stagione offrirà la stessa narrazione incalzante della prima.

Celebrity Hunted - Caccia all’uomo rinnovato per una seconda stagione
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo rinnovato per una seconda stagione

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S2 sarà disponibile nel 2021

La serie Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vedrà un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per tutta Italia. L’obbiettivo è quello di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti e temuti analisti e investigatori professionisti. Esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazione utili per la “caccia”.

Leonardo Pasquinelli, CEO di Endemol Shine Italy ha dichiarato:

Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con gli Amazon Studios e Prime Video. L’anno scorso abbiamo vinto una sfida producendo il primo programma non-fiction di Amazon Prime Video in Italia. Siamo di nuovo qui, insieme, pionieri in un mercato in continua evoluzione. Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è stata una serie rivoluzionaria di grande successo, con una narrazione innovativa ed elettrizzante grazie ai suoi elementi di suspense. Questa seconda stagione porterà il pubblico a un nuovo livello di intrattenimento”.


 
Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.


 

E voi cosa ne pensate di questa notizia? 

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News. Certamente, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside 


 

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Everybody Loves Diamonds: Amazon Prime Video annuncia la serie

Read Next

“La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini veri”, dal 20 novembre su Disney +

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *