Chicago PD 8, la vita di Kevin in pericolo nel primo episodio? (Video)

L’11 novembre andrà in onda in America il primo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD e la vita di Kevin Atwater potrebbe essere in pericolo dal primo momento

Quando l’ottava stagione di Chicago PD arriverà sul piccolo schermo in America, tutto riprenderà da dove era stato interrotto. La scelta di Kevin Atwater di denunciare il poliziotto razzista Doyle ha già avuto le prime conseguenze che si sono fermate a delle minacce. Ma nel primo episodio in onda l’11 novembre, la situazione potrebbe peggiorare nel giro di pochi attimi. Kevin rischierà la vita? “I fan dovrebbero preoccuparsi” aveva anticipato il produttore Rick Eid, e queste immagini dal set sembrano confermarlo.

L’Intelligence accanto a Kevin e la riforma della Polizia

Come appare nel video, Kevin verrà attaccato da alcuni uomini con il volto coperto. E, considerando quanto accaduto nella scorsa stagione, questi uomini potrebbero essere legati alla famiglia di Doyle e a quel ramo della Polizia che vuole la sua vendetta proprio contro il poliziotto dell’Intelligence. Cosa succederà quindi nella vita professionale e privata di Kevin? Secondo quanto dichiarato dallo showrunner di Chicago PD, l’Intelligence resterà accanto ad Atwater, ma per lui ci saranno serie conseguenze.

Intanto, ad occuparsi della riforma della Polizia, e di ciò che sta accadendo agli uomini e alle donne di Hank Voight, ci sarà la nuova vice sovrintendente Samantha Miller. “Vuole aiutare Voight e l’Intelligence ad adattarsi alla nuova realtà, ma non tollererà le violazioni delle nuove linee guida e dei nuovi protocolli della polizia“. Il personaggio farà il suo debutto nella premiere dell’ottava stagione di Chicago PD.

chicago pd

Kevin avrà accanto la sua famiglia, l’Intelligence. Primo fra tutti, Adam Ruzek che cercherà di proteggerlo proprio dalla Polizia e da chi non ha apprezzato la verità raccontata da Atwater alla commissione nella precedente stagione dello show One Chicago. Cosa succederà? Lo scopriremo l’11 novembre con il primo episodio di Chicago PD 8.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Roswell, New Mexico 3: Steven Krueger entra nel cast, nuovo interesse per Liz?

Read Next

Sneakerella: Disney+ annuncia la produzione, uscirà nel 2021

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *