Chicago Med, la sesta stagione affronterà in modo diretto il Covid-19

In che modo il Covid-19 entrerà nella sesta stagione di Chicago Med? Cosa vedranno i fan quando lo show arriverà sul piccolo schermo l’11 novembre?

La sesta stagione di Chicago Med continuerà a raccontare le storie dei suoi protagonisti, ma al centro di tutto ci sarà la pandemia da coronavirus che ha messo in ginocchio il mondo. Secondo quanto dichiarato dagli showrunner, Andrew Schneider e Diane Frolov, “affrontare la pandemia con cui abbiamo ancora molto a che fare era inevitabile dato l’argomento dello spettacolo“. “Dato che siamo un programma ospedaliero, sapevamo di dover affrontare questa storia“, hanno raccontato Frolov e Schneider a TV Guide via e-mail. “La domanda riguardava l’equilibrio: quante storie relative al COVID rispetto ad altri casi medici. Non volevamo che la nuova stagione fosse solo COVID“.

La sesta stagione della serie non sarà solo Covid-19

Secondo quanto dichiarato dai piani alti di Chicago Med, la pandemia avrà un impatto su diversi personaggi che saranno “emotivamente sopraffatti” dopo aver curato per così tanti mesi così tanti pazienti critici in terapia intensiva. Inoltre, la nuova stagione sarà caratterizzata da un personaggio che ha contratto il COVID-19 e che continuerà a sopportare sintomi persistenti. Non si sa ancora chi sia questa persona, ma è chiaro che la serie esplorerà i diversi modi in cui COVID colpisce tutti.

La sesta stagione di Chicago Med esplorerà anche la profonda amicizia tra Natalie (Torrey DeVitto) e Crockett (Dominic Rains), insieme alla relazione impegnativa del dottor Charles (Oliver Platt) con sua figlia. Daniel Charles si occuperà anche dei medici oberati di lavoro e sopraffatti dalla pandemia. Nel frattempo, Maggie si adatterà alla vita coniugale e ad accudire un figlio nel mezzo dell’emergenza sanitaria e Will (Nick Gehlfuss) e Hannah (Jessy Schram) continueranno a lottare per fidarsi l’uno dell’altro nella loro relazione. Il nuovo episodio sarà incentrato anche sulla dedizione di April nella lotta contro COVID.

L’11 novembre andrà in onda in America il primo episodio della sesta stagione di Chicago Med. Tutti pronti? Il conto alla rovescia sta per terminare.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Animali fantastici 3: Johnny Depp non sarà più Grindelwald

Read Next

“Una famiglia, infinite emozioni”: il nuovo cortometraggio Disney

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *