Chicago PD 8, una proposta di lavoro per Hailey e un nuovo amore per un membro dell’Intelligence

Nuovi e interessanti risvolti, personali e lavorativi, per due membri dell’Intelligence. Cosa accadrà nei prossimi episodi di Chicago PD 8?

Il primo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD (la nostra recensione) ha mostrato ciò che Kevin dovrà affrontare per gran parte della stagione: cercare di abbattere quel muro blu dopo aver denunciato Doyle, il poliziotto razzista che abbia visto l’ultima volta al termine della scorsa stagione. Ma per Kevi potrebbero esserci anche delle novità importanti, una piccola rivincita dal punto di vista personale andando avanti con la stagione. Ed è proprio questo che ha anticipato Rick Eid, produttore esecutivo della serie.

chicago pd

Un nuovo amore in arrivo?

Nel consueto botta e risposta con i fan, Matt Webb Mitovich (TVLine) ha parlato proprio del futuro amoroso di Kevin Atwater. Che sia arrivato per lui il momento di avere qualcuno accanto al di fuori del Distretto 21?Non sono state molte le parole usate dal produttore esecutivo di Chicago PD, ma alla domanda: “Kevin troverà l’amore?“, questa è stata la sua risposta:

C’è sicuramente una possibilità per Atwater di trovare l’amore in questa stagione, quindi incrocia le dita!

Nessuna certezza, in perfetto stile One Chicago, ma secondo quanto affermato da Rick Eid, dopo tanto dolore, Kevin potrebbe finalmente tornare a sorridere trovando qualcuno da amare e che lo ami. E noi, non vediamo l’ora. Intanto, nell’ottava stagione di Chicago PD, i fan attendono con ansia di scoprire se Hailey Upton e Jay Halstead riusciranno a parlare di ciò che realmente provano l’uno per l’altro. I due saranno mai una coppia?

chicago pd

I loro sentimenti reciproci sono evidenti“, ha dichiarato lo showrunner Rick Eid. Ma c’è un intoppo: “Il problema è la vita lavorativa e un’offerta di lavoro permanente da parte dell’FBI che rende difficile agire in base a quei sentimenti“. Lavorare insieme e provare qualcosa per il proprio partner non è facile, in più per Hailey c’è una proposta di lavoro permanente nell’FBI. Come reagirà Jay? Sarà giunto il momento di confessare i suoi sentimenti a Hailey?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey e la malattia di Meredith, svelato il mistero?

Read Next

The Wilds: Amazon Prime Video rilascia il primo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *