Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey e la malattia di Meredith, svelato il mistero?

Patrick Dempsey potrebbe aver rivelato cosa sta per accadere alla dottoressa Grey. Dopo lo svenimento, quale sarà la diagnosi nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy?

Pochi giorni dopo essere tornato ad indossare i panni di Derek Shepherd nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy (le dichiarazioni dell’attore e di Ellen Pompeo), Patrick Dempsey è tornato ospite di Ellen DeGeneres per parlare di ciò che è accaduto e di ciò che accadrà nel prossimo episodio del medical drama. Dopo essere svenuta nel parcheggio del Grey Sloan, Meredith ha ritrovato in sogno Derek. Sono bastati quei pochi secondi per riportare i fan indietro nel tempo. Ma la domanda più importante adesso è la seguente: cosa è accaduto a Meredith?

grey's anatomy

Quale malattia colpirà Meredith Grey?

Nel corso delle ultime interviste rilasciate, Krista Vernoff ha parlato del futuro di Grey’s Anatomy senza però rivelare se ciò che è accaduto a Meredith (lo svenimento) sia dovuto ad un sovraccarico di lavoro, o se la dottoressa risulterà positiva al Covid avendo lavorato sempre all’interno del reparto. Il promo dell’episodio di questa settimana mostra Meredith in un letto d’ospedale che viene accudita dai suoi colleghi mentre sta lottando per respirare.

Ma nel rispondere ad una domanda da parte di Ellen DeGeneres su come è nato il suo cameo, Patrick Dempsey sembra aver confermato la diagnosi che verrà rivelata nel prossimo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy: Covid-19. L’attore ha prima raccontato dell’incontro con Ellen Pompeo. Il desiderio di entrambi era quello di aiutare le persone in questo momento riflettendo su “quanto sarebbe bello per i fan vedere tutti riuniti in questo modo bizzarro“. “E insieme agli scrittori, Krista ha avuto questa grande idea in cui verrò a trovarla nel suo sogno COVID“, ha dichiarato Dempsey.

Secondo quindi le parole di Patrick Dempsey, Meredith avrà il Covid e dovrà lottare per tornare a casa dai suoi figli. Intanto, una conferma importante per i fan di Grey’s Anatomy: Dempsey apparirà ancora nei panni di Derek. “Non sono sicuro di quanti episodi saranno, ma la presenza di Derek sarà piuttosto ampia. Tornerà a farci visita” ha rivelato ancora l’attore. Dempsey ha inoltre dichiarato che ama il modo in cui Derek è tornato accanto a Meredith (in qualche modo): “Ci sono così tante anime che abbiamo perso in questo momento, quindi l’idea di avere degli angeli intorno a noi è molto confortante, almeno per me“.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Fonte DeadLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Crown 4: la Royal Family furiosa per la nuova stagione

Read Next

Chicago PD 8, una proposta di lavoro per Hailey e un nuovo amore per un membro dell’Intelligence

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *