After 2: Dal 22 dicembre su Amazon Prime Video

L’atteso sequel di After con Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse sarà disponibile in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia dal 22 dicembre 

Amazon Prime Video annuncia il rilascio di After 2. Il film con Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia, Francia, Regno Unito e Spagna. After 2 arriva su Prime Video poche settimane dopo la sua uscita nei cinema in Italia, Regno Unito e Spagna e in anteprima assoluta in Francia. I clienti Prime in Italia, Francia e Regno Unito potranno vedere il film dal 22 dicembre, mentre in Spagna sarà disponibile dal primo gennaio. 

Il trailer di After 2

After 2 è l’adattamento del romanzo bestseller Un cuore in mille pezzi. After: 2, sequel a sua volta del caso editoriale After. La serie ‘After’ è composta da cinque libri. A seguito del successo del primo film After, arrivato al primo posto del box office in 17 paesi, i produttori si sono messi subito al lavoro su After 2. Ma questa volta, con l’autrice dei libri Anna Todd affiancata da Mario Celaya in questo suo esordio come sceneggiatrice. 

After 2: Dal 22 dicembre su Amazon Prime Video
After 2: Dal 22 dicembre su Amazon Prime Video

Sinossi di After 2

La storia segue Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa Young (Josephine Langford) alle prese con le conseguenze della fine del loro rapporto. Mentre Hardin cade nella trappola di alcune cattive abitudini, Tessa, armata di una rinnovata autostima, riesce ad avere lo stage dei suoi sogni presso la casa editrice Vance. Alla Vance cattura l’attenzione del suo affascinante nuovo collega Trevor (Dylan Spouse),  esattamente il tipo di ragazzo che fa per lei. È intelligente, simpatico, carino e responsabile, ma Tessa non riesce a togliersi Hardin dalla testa. Dopo tutto è lui l’amore della sua vita. Anche con tutte le loro incomprensioni e difficoltà, Tessa non può reprimere la spinta che sente verso Hardin. Le piacerebbe uscire da quella situazione, ma non è così semplice. Attraverso i momenti felici e quelli più duri, i litigi e le rappacificazioni, Hardin e Tessa lotteranno per stare insieme, anche se l’universo dovesse mettersi contro di loro. 

Il cast

After 2 vede protagonisti Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse. Con loro nel cast anche Shane Paul McGhie, Candice King, Charlie Weber, Khadijha Red Thunder, Inanna Sarkis, Pia Mia, Samuel Larsen, Louise Lombard, Rob Estes, Dylan Arnold, Selma Blair e Karimah Westbrook. Il film è diretto da Roger Kumble e prodotto da Nicolas Chartier, Eric Lehrman, Andrew Panay, Jennifer Gibgot, Anna Todd, Aron Levitz, Courtney Solomon, Mark Canton e Brian Pitt. L’executive producer è Jonathan Deckter. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News.  Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside e 9-1-1 Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

LOL: Chi ride è fuori, Amazon Prime Video annuncia il suo nuovo comedy show

Read Next

Friends, Courteney Cox ricrea un momento e una danza speciale nel Giorno del Ringraziamento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *