Friends, Courteney Cox ricrea un momento e una danza speciale nel Giorno del Ringraziamento

Courteney Cox ha ricreato un momento, e una danza decisamente speciali per i fan di Friends nel giorno del Ringraziamento

L’episodio di Friends andato in onda in America il 19 novembre 1998 è diventato un classico. Ventidue anni dopo, il ballo di Monica (Courteney Cox) con un tacchino in testa rimane un momento iconico del Ringraziamento, trasformato in gif onnipresenti. Il giorno del Ringraziamento 2020, l’attrice volto di Monica Geller ha scelto di celebrare su Instagram la festa, e riflettere sulla famigerata scena della danza del tacchino.

Épinglé sur For Gif

“Mi sento così grata…”

Mi sento così grata”, ha detto Courteney Cox prima di mostrare un’espressione decisamente più cupa e aggiungere che, se vede un’altra gif di se stessa “con un tacchino in testa che balla come una fot**a idiota, perdo il controllo.” Dopo uno snippet del video classico, l’ex attrice di Friends ha aggiunto: “Comunque, dato che sono il simbolo del Ringraziamento, ecco qua, spero che ti renda felice“. Ha poi ricreato così nella sua cucina la danza di quell’episodio ormai indimenticabile per i fan della serie.

Intanto, i fan sono ormai ansiosi di ritrovare il cast di Friends al completo le cui riprese sono state interrotte a causa della pandemia da Covid-19. Secondo quanto riportato da DeadLine, le riprese dovrebbero partire nel 2021 permettendo così ai fan di rivedere il cast al gran completo di nuovo insieme. “Non vedo l’ora che accada“, ha dichiarato alcuni mesi fa Lisa Kudrow. “Noi sei non stiamo insieme in una stanza di fronte al pubblico da anni e solo una volta qualche anno fa, privatamente per cena… Posso solo immaginare. Sarà divertente. Voglio dire, sarà davvero divertente.

friends

Il presidente della Warner Media Entertainment e Direct-to dei consumatori, Bob Greenblatt ha dichiarato: “Stiamo resistendo per essere in grado di fare questo speciale, speriamo, entro la fine dell’estate, se le stelle si allineano e speriamo di poter tornare in produzione. Pensiamo che abbia un valore avere un grande pubblico dal vivo per mostrare questi sei grandi amici che tornano insieme e non volevamo improvvisamente farlo con una chiamata via web con, sai, sei quadrati e persone che parlano dalle loro cucine e camere da letto“.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

After 2: Dal 22 dicembre su Amazon Prime Video

Read Next

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Dicembre 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *