David Ramsey torna nell’Arrowverse tra The Flash e un ruolo misterioso in Legends of Tomorrow

David Ramsey, volto di John Diggle in Arrow, è pronto a tornare nell’Arrowverse in molteplici e misteriosi modi. Dove lo rivedremo? E in quali vesti?

A dieci mesi circa dall’addio ad Arrow, David Ramsey torna dietro e davanti la macchina da presa nel mondo dell’Arrowverse. L’attore che ha prestato il suo volto a John Diggle, braccio destro di Oliver Queen, dirigerà cinque episodi tra Supergirl e il nuovo spinoff Superman & Lois, che arriverà sul piccolo schermo a partire dal 23 febbraio 2021. L’attore aveva già diretto due episodi di Arrow: “Past Sins” della settima stagione e “Reset” dell’ultima stagione.

Il ritorno di Diggle nell’Arrowverse

David Ramsey tornerà inoltre ad indossare i panni di John Diggle in un totale di cinque episodi tra The Flash (la cui settima stagione inizierà il 23 febbraio), Supergirl, Batwoman (la seconda stagione uscirà il 17 gennaio) e Superman & Lois. Ma ciò che ha maggiormente incuriosito i fan è che Ramsey apparirà in Legends of Tomorrow in un “ruolo misterioso“. Al termine dell’ultima stagione di Arrow, abbiamo visto un John Diggle pronto a trasferirsi a Metropolis. Pochi istanti prima della sua ultima apparizione è però giunta una meteora che si è schiantata nelle vicinanze sbattendo contro un furgone in movimento.

Diggle ha setacciato i detriti per scoprire una scatola misteriosa che, una volta aperta, emetteva una luce verde brillante – apparentemente annuendo al destino di Lanterna Verde a lungo ipotizzato del personaggio. “Non so cosa significhi“, ha dichiarato David Ramsey in una conferenza stampa. “Ma lui va a Metropolis e ha una scatola verde. Lo vedremo ancora, che ci crediate o no. Lo scopriremo.

Il produttore esecutivo dell’Arrowverse, Marc Guggenheim, ha raccontato a TVLine: “Greg [Berlanti], David e io abbiamo avuto molte conversazioni sul futuro di David nell’Arrowverse andando avanti, sia davanti che dietro la telecamera, e ci sono molte idee di cui stiamo parlando. Sono molto eccitanti per noi… È in The Flash e abbiamo alcune idee interessanti per la prossima stagione“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Segui le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Umbrella Academy: Elliot Page rimarrà nella serie Netflix dopo il coming out

Read Next

9-1-1 4: Alcune anticipazioni su Buck e Maddie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *