Grey’s Anatomy 17, Camilla Luddington e il futuro amoroso di Jo

Quale futuro attende Jo nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy? In che direzione andrà la sua vita amorosa?

Dopo l’addio di Justin Chambers a Grey’s Anatomy, e il ritorno di Alex accanto a Izzie (e ai loro bambini), molti sono i fan che attendono di scoprire cosa succederà nella vita di Jo Wilson. Nonostante l’uscita di scena del personaggio sia stata tra le più discusse, secondo Camilla Luddington, le cose non potevano andare in modo diverso. “Sembrava probabilmente l’unico modo in cui [Alex] l’avrebbe lasciata, non potevo davvero immaginare un altro modo“, ha raccontato l’attrice a Good Housekeeping. “Quindi, per me, era questa l’unica strada ad avere senso, anche se è stato davvero scioccante.

grey's anatomy

“Ne uscirà più forte di prima”

Per quanto doloroso e difficile sia stato per i fan e per la stessa Jo, secondo la Luddington, l’amore tra Alex e Jo è stato importante, ed era reale. “Lei e Alex si sono amati per molto tempo, e ne è venuto fuori molto di buono“, ha spiegato il volto di Jo in Grey’s Anatomy. “Penso che mentre continua a lavorare su se stessa e sulla sua salute mentale, la vedrai uscire lentamente da questa situazione, ma più forte.” E adesso? Cosa succederà nei prossimi episodi del medical drama (Krista Vernoff parla di ciò che attende i fan)? Abbiamo visto Jo chiedere a Jackson un favore sessuale che, secondo alcuni fan, potrebbe portare alla nascita di una nuova storia d’amore. Sarà così?

Penso che stia cercando delle amicizie in questa stagione” ha raccontato Camilla Luddington ricordando anche il momento in cui ha letto la sceneggiatura della scena per la prima volta. “Non riuscivo a smettere di ridere. Onestamente, io e Jesse andiamo molto d’accordo. Ridiamo molto insieme. Ma non necessariamente lavoriamo molto insieme, e da molto tempo chiedevo di lavorare con lui. Quindi, quando queste scene hanno avuto successo, abbiamo pensato che fosse una cosa isterica. Ero entusiasta di girarla, perché mi piaceva anche che Jo si stesse mettendo in gioco“.

E mentre le ipotesi dei fan vanno avanti, secondo l’attrice, almeno per il momento, è stato semplicemente piantato il “seme dell’amicizia” tra i due. “Penso che Jo non dovrebbe saltare in qualcosa di serio in questo momento“, ha spiegato l’attrice. “Ovviamente vivo e respiro questo personaggio e voglio solo che sia felice. Quindi se è con Jackson Avery, è con Jackson Avery. Se è con qualcun altro, è con qualcuno altro.” Ma quel qualcun altro, non dovrebbe essere un ex. Camilla Luddington non vorrebbe quindi il ritorno di Alex accanto a Jo: “Non so se vorrei vedere un altro suo ex marito presentarsi di nuovo. Faccio il tifo perché Jo riesca ad andare avanti e trovare il suo vero amore – la sua persona!

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Lupin: Netflix rilascia il trailer e prime immagini

Read Next

The Resident 4: Le prime immagini del matrimonio più atteso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *